Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli attuali giochi PSN incompatibili con Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quando ho fatto il plus avevo l'aspettativa di poter giocare per sempre i giochi mensili, ovviamente pagando il rinnovo. Se Sony apre un nuovo store e gioco forza chiude quello vecchio, a meno che non regali i giochi del plus, sono tutti perduti. Eppure PSVita utilizza lo stesso store PSP
    Ammetto che a questo non avevo pensato..
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

basterà farli girare in cloud con gaikai, non credo proprio che ci faranno sborsare altri soldi....anche perchè sennò il plus se ne va a farsi benedire.
      nonostante la cosa non mi piaccia del tutto è sempre meglio di niente, oltretutto con questo sistema la cosa può essere estesa anche ai dischi: inserisci il disco-->viene riconosciuto-->viene avviato in cloud
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Beh è un peccato. Però mi chiedo come mai, in teoria (solo in teoria) dovrebbe essere semplice il passaggio. Spero solo non ce li vogliano semplicemente "rivendere". Però pazienza..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh è un peccato. Però mi chiedo come mai, in teoria (solo in teoria) dovrebbe essere semplice il passaggio.
          il passaggio da cosa a cosa?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Infatti una presentazione così impeccabile come quella di ieri sera, non l'avevo mai vista da SONY. Ora salta fuori sta storia del PSN, poco fa la conferma dell'uscita natalizia solo per il mercato americano, speriamo che non ci sparaflashino per farci dimenticare tutto.
            ma perche, qualcuno ci aveva anche mai sperato in un'uscita contemporanea nel mondo? sono secoli che non sono più abituato a questo, da sony
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma perche, qualcuno ci aveva anche mai sperato in un'uscita contemporanea nel mondo? sono secoli che non sono più abituato a questo, da sony
              in effetti era pura retorica!

Comment

Un lancio worldwide è una cosa non semplice da gestire. A parte le campagne di marketing, c'è la produzione di un quantitativo di console non indifferente, una distribuzione capillare, se escono fuori problemi un conto è gestire un continente, un altro è gestirne 3... Secondo me ha senso non fare lanci in contemporanea in tutto il mondo, così come ha senso iniziare la primo mercato al mondo.

Comment

mi pare che ps3 sia stata lanciata in worldwide....o mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    mi pare che ps3 sia stata lanciata in worldwide....o mi sbaglio?
                    nono, qui uscì dopo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dai così almeno potranno ri-ri-vendervi i classics in super hd.....

Comment

Working...
                      X