Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli attuali giochi PSN incompatibili con Playstation 4
Collapse
X
-
basterà farli girare in cloud con gaikai, non credo proprio che ci faranno sborsare altri soldi....anche perchè sennò il plus se ne va a farsi benedire.
nonostante la cosa non mi piaccia del tutto è sempre meglio di niente, oltretutto con questo sistema la cosa può essere estesa anche ai dischi: inserisci il disco-->viene riconosciuto-->viene avviato in cloud
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh è un peccato. Però mi chiedo come mai, in teoria (solo in teoria) dovrebbe essere semplice il passaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioInfatti una presentazione così impeccabile come quella di ieri sera, non l'avevo mai vista da SONY. Ora salta fuori sta storia del PSN, poco fa la conferma dell'uscita natalizia solo per il mercato americano, speriamo che non ci sparaflashino per farci dimenticare tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perche, qualcuno ci aveva anche mai sperato in un'uscita contemporanea nel mondo? sono secoli che non sono più abituato a questo, da sony
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perche, qualcuno ci aveva anche mai sperato in un'uscita contemporanea nel mondo? sono secoli che non sono più abituato a questo, da sony
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare che ps3 sia stata lanciata in worldwide....o mi sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment