Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: no al Dualshock 3, si al Move
Collapse
X
-
non ci vedo niente di inspiegabile, sinceramente. Si vede chiaramente che il joystick ha funzionalità in più che i vecchi non hanno, e magari per alcuni giochi potrebbero anche essere vitali. E' ovvio che i vecchi pad non funzionino, in questo senso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioMicrosoft, aspettiamo tutti una tua mossa, e muoviti però
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma uno straccio di foto della ps4 no??? non è una critica a voi ci mancherebbe ma visto che l'hanno annunciata, mi aspettavo di vederla!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma uno straccio di foto della ps4 no??? non è una critica a voi ci mancherebbe ma visto che l'hanno annunciata, mi aspettavo di vederla!
Un sano chissenefrega? ahah anch' io sono curioso, ma a parte questo non me ne importa una fava sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho capito se ti aspetti che la postiamo noi o che la posti sony. perchè la console non è stata fatta vedere, ehOriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUn sano chissenefrega? ahah anch' io sono curioso, ma a parte questo non me ne importa una fava sinceramente
Comment
-
chissenefrega del dualschock 3, quando abbiamo quello nuovo!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi aspettavo che la mostrasse sony, lo so che non è stata fatta vedere ed almeno che non abbiate dei superpoteri, non penso che la potreste postare voi XDil punto è, fai una mega conferenza per annunciare una cosa, e poi non la fai vedere??? mi è sembrata una cavolata!
Non facciamo polemiche per nulla, please...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioMicrosoft, aspettiamo tutti una tua mossa, e muoviti però
Comment
-
non saprei... io avrei tenuto la compatibilità col vecchio pad almeno per i titoli retro, sia da Gaikai sia da PSN, giusto per facilitare il gioco di più giocatori sulla stessa macchina. certo però che col tempo che passa le console si staqnnmo spostando sempre di più al "singleplayer" con multy online, mentre per il multy locale si affidano ai party game - e nel caso di sony al move...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon saprei... io avrei tenuto la compatibilità col vecchio pad almeno per i titoli retro, sia da Gaikai sia da PSN, giusto per facilitare il gioco di più giocatori sulla stessa macchina. certo però che col tempo che passa le console si staqnnmo spostando sempre di più al "singleplayer" con multy online, mentre per il multy locale si affidano ai party game - e nel caso di sony al move...
certo immaginando quanto costerà un nuovo dualshock 4, direi meglio così! ma le partite con amici le rimpiango molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin realtà si sono mossi anche prima di Sony se è per questo... nessuno sembra ricordarsi la presentazione di Illumiroom.
alla fine l'occhio umano ha un'ampiezza dell'angolo visivo limitata (in questo momento scrivo da un Pc ma non vedo il mouse alla mia dx né riesco a concentrarmi sulla tastiera senza distogliere lo sguardo o riesco a vedere il cellulare qui vicino sulla scrivania) quindi insomma... Illumiroom mi proietta ciò che cmq io non riuscirei a vedere, ok l'effetto fa molto figo e lo vorrei un sacco, ma a conti fatti parliamo di un progetto la cui "utilità" reale è prossima allo 0, e la cosa la trovo molto secondaria""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn annuncio e una presentazione sono due cose diverse, a casa mia. In teoria non erano tenuti a mostrare nemmeno il controller, è già qualcosa che ci abbiano fatto vedere quello. Non facciamo polemiche per nulla, please...
Comment
Comment