Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: no al Dualshock 3, si al Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: no al Dualshock 3, si al Move

Non è stato chiarito il motivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci vedo niente di inspiegabile, sinceramente. Si vede chiaramente che il joystick ha funzionalità in più che i vecchi non hanno, e magari per alcuni giochi potrebbero anche essere vitali. E' ovvio che i vecchi pad non funzionino, in questo senso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Microsoft, aspettiamo tutti una tua mossa, e muoviti però

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
        si sono mossi! http://4.bp.blogspot.com/-eHwWVpe_Vd4/UFM0TmrNMoI/AAAAAAAAC6M/CBOhHh6Snxg/s1600/trollface-dancing.gif

Comment

ma uno straccio di foto della ps4 no??? non è una critica a voi ci mancherebbe ma visto che l'hanno annunciata, mi aspettavo di vederla!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma uno straccio di foto della ps4 no??? non è una critica a voi ci mancherebbe ma visto che l'hanno annunciata, mi aspettavo di vederla!
            non ho capito se ti aspetti che la postiamo noi o che la posti sony. perchè la console non è stata fatta vedere, eh
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un sano chissenefrega? ahah anch' io sono curioso, ma a parte questo non me ne importa una fava sinceramente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non ho capito se ti aspetti che la postiamo noi o che la posti sony. perchè la console non è stata fatta vedere, eh
                mi aspettavo che la mostrasse sony, lo so che non è stata fatta vedere ed almeno che non abbiate dei superpoteri, non penso che la potreste postare voi XD
                Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Un sano chissenefrega? ahah anch' io sono curioso, ma a parte questo non me ne importa una fava sinceramente
                il punto è, fai una mega conferenza per annunciare una cosa, e poi non la fai vedere??? mi è sembrata una cavolata!

Comment

chissenefrega del dualschock 3, quando abbiamo quello nuovo!
                  mi aspettavo che la mostrasse sony, lo so che non è stata fatta vedere ed almeno che non abbiate dei superpoteri, non penso che la potreste postare voi XDil punto è, fai una mega conferenza per annunciare una cosa, e poi non la fai vedere??? mi è sembrata una cavolata!
                  Un annuncio e una presentazione sono due cose diverse, a casa mia. In teoria non erano tenuti a mostrare nemmeno il controller, è già qualcosa che ci abbiano fatto vedere quello.

Non facciamo polemiche per nulla, please...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                    in realtà si sono mossi anche prima di Sony se è per questo... nessuno sembra ricordarsi la presentazione di Illumiroom.
                    Dewyz81

Comment

Prussia la forma della PS4 non c'è ancora

Comunque che non siano retrocompatibili mi sembra normale data la specificità del Dualshock 4... spero che non siano a rischio gli auricolari bluetooth dannazione!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

non saprei... io avrei tenuto la compatibilità col vecchio pad almeno per i titoli retro, sia da Gaikai sia da PSN, giusto per facilitare il gioco di più giocatori sulla stessa macchina. certo però che col tempo che passa le console si staqnnmo spostando sempre di più al "singleplayer" con multy online, mentre per il multy locale si affidano ai party game - e nel caso di sony al move...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          non saprei... io avrei tenuto la compatibilità col vecchio pad almeno per i titoli retro, sia da Gaikai sia da PSN, giusto per facilitare il gioco di più giocatori sulla stessa macchina. certo però che col tempo che passa le console si staqnnmo spostando sempre di più al "singleplayer" con multy online, mentre per il multy locale si affidano ai party game - e nel caso di sony al move...
                          purtroppo hai ragionissima!! se prima era ritrovarsi e fare un partita in co-op era abbastanza facile, oggi i giochi che lo permettono (con soddisfazione) sono pochi!! sempre più su single (anche troppo breve) e solo multy online!
                          certo immaginando quanto costerà un nuovo dualshock 4, direi meglio così! ma le partite con amici le rimpiango molto!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            in realtà si sono mossi anche prima di Sony se è per questo... nessuno sembra ricordarsi la presentazione di Illumiroom.
                            capisco il tuo punto di vista, e sebbene all'inizio anch'io sia rimasto entusiasta di Illumiroom poi pian piano ho cominciato a realizzare che è una cazzata alla fine dei conti:
                            alla fine l'occhio umano ha un'ampiezza dell'angolo visivo limitata (in questo momento scrivo da un Pc ma non vedo il mouse alla mia dx né riesco a concentrarmi sulla tastiera senza distogliere lo sguardo o riesco a vedere il cellulare qui vicino sulla scrivania) quindi insomma... Illumiroom mi proietta ciò che cmq io non riuscirei a vedere, ok l'effetto fa molto figo e lo vorrei un sacco, ma a conti fatti parliamo di un progetto la cui "utilità" reale è prossima allo 0, e la cosa la trovo molto secondaria
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Un annuncio e una presentazione sono due cose diverse, a casa mia. In teoria non erano tenuti a mostrare nemmeno il controller, è già qualcosa che ci abbiano fatto vedere quello. Non facciamo polemiche per nulla, please...
                              la vediamo differentemente, non è una polemica la mia solo che non capisco come mai annuncinao una cosa e non fanno vedere il pezzo forte....la fiat fa annuncia una nuova 500 e non fa vedere l'auto....anche solo uno schizzo di quello che sarà.... fanno invece vedere le marmitte, il cambio e lo sterzo....non mi pare sensata come cosa...ripeto non è polemica, solo che non ho capito questa mossa!

Comment

Working...
                              X