Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: no al Dualshock 3, si al Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola vediamo differentemente, non è una polemica la mia solo che non capisco come mai annuncinao una cosa e non fanno vedere il pezzo forte....la fiat fa annuncia una nuova 500 e non fa vedere l'auto....anche solo uno schizzo di quello che sarà.... fanno invece vedere le marmitte, il cambio e lo sterzo....non mi pare sensata come cosa...ripeto non è polemica, solo che non ho capito questa mossa!
il paragone automobilistico mi lascia perplesso però""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola vediamo differentemente, non è una polemica la mia solo che non capisco come mai annuncinao una cosa e non fanno vedere il pezzo forte....la fiat fa annuncia una nuova 500 e non fa vedere l'auto....anche solo uno schizzo di quello che sarà.... fanno invece vedere le marmitte, il cambio e lo sterzo....non mi pare sensata come cosa...ripeto non è polemica, solo che non ho capito questa mossa!
Comment
-
per quanto possa essere triste di non averla vista :ahah: credo che l'intento era quello di mantenere l'hype elevato fino all'e3 e di non dare nessun vantaggio a ms almeno per quanto riguarda il desin (che comunque resta una parte molto imporatante, diversamente da come si è portati a credere)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola vediamo differentemente, non è una polemica la mia solo che non capisco come mai annuncinao una cosa e non fanno vedere il pezzo forte....la fiat fa annuncia una nuova 500 e non fa vedere l'auto....anche solo uno schizzo di quello che sarà.... fanno invece vedere le marmitte, il cambio e lo sterzo....non mi pare sensata come cosa...ripeto non è polemica, solo che non ho capito questa mossa!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma io sinceramente penso debbano tenersi qualcosa di interessante da presentare all'e3. Questa non doveva essere neanche una presentazione, ma semplicemente un annuncio, e già ci hanno fatto vedere pure troppo. Io avevo previsto massimo due trailer, pensa te.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comment
Comment