Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Major Nelson (Microsoft) commenta l'annuncio di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non metti una data se ti manca la scatola che contiene la console? non credo dai.
    ma sai Andrew il mio è un ragionamento, magari sbagliato, che prende in esame un pò tutta la storia Sony della VII generazione.. a partire dai ritardi, dai cambiamenti dell'ultimo minuto, alcune promesse non mantenute, il black-out del Psn ecc..
    per come la vedo io Sony è in quella situazione in cui non può disattendere alcuna promessa, e se promette holiday 2013 negli states dev'essere perfetta e pronta per allora.
    se noti è raro che rispondano a tante domande specifiche senza girarci in tondo (sia Sony che Ms che Nintendo hanno la tendenza a girare intorno eh):
    Domanda: retrocompatibilità?
    risposta: no
    domanda: dualshock 3 compatibile?

sono dannatamente sinceri e diretti nelle risposte, non si nascondono, io lo vedo come una presa di posizione chiara, come un cambiamento in Sony.
    Chiaro, ovviamente ci saranno dettagli che ancora non hanno limato (capienza hard-disk ecc..) ma ho l'impressione che la console sia pronta.

tu come la vedi?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Non metti una data se ti manca la scatola che contiene la console? non credo dai.
      .. ecco, quello intendevo, probabilmente sono nella fase in cui si sceglie fra alcuni layout e poi si sistemano gli ultimi dettagli ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Avrei preferito vedere PS4, ma non cambia proprio nulla. Polemica inutile.

Comment

La forma che avrà la console che finirà sul nostro mobile non ha alcuna importanza, se non per un mero fattore estetico che tuttavia può attendere. Alla presentazione hanno detto tutto quello che c'era da sapere di veramente importante.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            beh dai ti stai autoconvincendo... pure per un cellulare dovrebbe essere cosi allora. Io penso che mostrandola avrebbero dato un vantaggio a ms, almeno per quello che riguarda un fattore estetico
            C'è una sostanziale differenza però. Per un cell l'estetica è importante visto che te lo porti sempre in giro, quindi vederlo ti permette di controllare la comodità, il peso ecc.
            Per una console invece non è fondamentale visto che tanto si troverà sempre montata sotto un televisore .-.

Comment

Io dico la verità, sono nel mezzo. Anche io sono curioso per l'aspetto, perchè preferisco una console bella che uno scatolone, detto sinceramente.

Ma è anche vero che non è che la console non esisterà mai, ma prima o poi la fanno vedere.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

devo dire che quando ho letto l articolo anche io ho subito pensato "a questo gliè rode"
                secondo me faceva meglio a star zitto..probabilmente pensava(e sperava)che la sony fosse così stupida da mostrare tutto subito..per favorire loro?certo certo.che poi anche chi dice che la polemica è inutile ha straragione.per me possono anche farla uguale identica alla play 3(o alla 2 o alla 1)con diverso solo il numero.l'importante sono i GIOCHI

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  ma sai Andrew il mio è un ragionamento, magari sbagliato, che prende in esame un pò tutta la storia Sony della VII generazione.. a partire dai ritardi, dai cambiamenti dell'ultimo minuto, alcune promesse non mantenute, il black-out del Psn ecc..
                  per come la vedo io Sony è in quella situazione in cui non può disattendere alcuna promessa, e se promette holiday 2013 negli states dev'essere perfetta e pronta per allora.
                  se noti è raro che rispondano a tante domande specifiche senza girarci in tondo (sia Sony che Ms che Nintendo hanno la tendenza a girare intorno eh):
                  Domanda: retrocompatibilità?
                  domanda: dualshock 3 compatibile?

sono dannatamente sinceri e diretti nelle risposte, non si nascondono, io lo vedo come una presa di posizione chiara, come un cambiamento in Sony.
                  Chiaro, ovviamente ci saranno dettagli che ancora non hanno limato (capienza hard-disk ecc..) ma ho l'impressione che la console sia pronta.

tu come la vedi?
                  Ma io non ho detto niente. Ho detto solo che potrebbero non avere solo la scatola intesa come box pronta. Il resto si, sono d'accordissimo.

Comment

Io ho subito esclamato "non voglio led gialli e rossi quindi possono anche mettermi i componenti HW in uno scatolone di cartone, basta che mi facciano giocare in santa pace".

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      ma sai Andrew il mio è un ragionamento, magari sbagliato, che prende in esame un pò tutta la storia Sony della VII generazione.. a partire dai ritardi, dai cambiamenti dell'ultimo minuto, alcune promesse non mantenute, il black-out del Psn ecc.. per come la vedo io Sony è in quella situazione in cui non può disattendere alcuna promessa, e se promette holiday 2013 negli states dev'essere perfetta e pronta per allora. se noti è raro che rispondano a tante domande specifiche senza girarci in tondo (sia Sony che Ms che Nintendo hanno la tendenza a girare intorno eh): Domanda: retrocompatibilità? risposta: no domanda: dualshock 3 compatibile? risposta: no sono dannatamente sinceri e diretti nelle risposte, non si nascondono, io lo vedo come una presa di posizione chiara, come un cambiamento in Sony. Chiaro, ovviamente ci saranno dettagli che ancora non hanno limato (capienza hard-disk ecc..) ma ho l'impressione che la console sia pronta. tu come la vedi?
                      il tuo discorso sulla sincerità lo trovo giusto ma sinceramente sono le due risposte a quelle domande di retrocompatibilità che mi fanno ribattere: No retrocompatibilità? ahi ahi ahi ve la tenete sugli scaffali la ps4 mi avete stancato!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Scusate ma a noi gamers, cosa importa della scatola alla fine?
                        Hanno presentato quello che realmente interessa: giochi, novità e controller.
                        Se mi fai vedere solo la console senza niente allora si che bisogna incazzarsi XD
                        ma infatti... certo mi piacerebbe vederla, ma se funziona bene, per me può anche essere marrone e a forma idi sturalavandino.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quella di Sony a mio avviso è solo una mossa per centellinare le news sulal nuova console, e per far sì che se ne parli in altri momenti.

Mostrare tutto ora prima dll'E3....poi hai meno roba da far vedere....

Comment

la console c'è già ma prima di mostrarla aspettano microsoft con la sua xbox in modo da poter apportare modifiche senza aver nulla di effettivo su cui rinfacciarsi la cosa...
                            cosa che avverrà comunque ma almeno sarà più leggera e vaga visto che le stesse specs dichiarate sono vaghe e per ora del tutto irrilevanti finchè non saranno svelate nel dettaglio...

Comment

Working...
                            X