in effetti di gioconi ce ne sono e ne stanno per uscire molti in questi mesi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio PS3: tutte le first party al lavoro su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin effetti di gioconi ce ne sono e ne stanno per uscire molti in questi mesi...
Infatti, secondo me arriverà ai 10 anni tranquillamente. Certo non saranno di qualità eccelsa, ma ci saranno. Dipende anche da quante PS4 vendono, e quindi dal suo prezzo, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, quindi ha implicitamente ammesso che the last guardian uscirà su ps4?
mi hanno fatto un affronto che neanche ti puoi immaginare...era il titolo che aspettavo in assoluto da quando ho la PS3...ci rimarrò davvero male quando lo vedrò su PS4 :-((((((
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomi hanno fatto un affronto che neanche ti puoi immaginare...era il titolo che aspettavo in assoluto da quando ho la PS3...ci rimarrò davvero male quando lo vedrò su PS4 :-((((((
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomi hanno fatto un affronto che neanche ti puoi immaginare...era il titolo che aspettavo in assoluto da quando ho la PS3...ci rimarrò davvero male quando lo vedrò su PS4 :-((((((
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNonostante ciò, girano sul web rumor riguardanti allo sviluppo di GT6 per playstation 3 (senza alcun riferimento per la 4)
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioComplimenti Sony , la ps4 la comprerò tra 10 anni
Comment
Comment