Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio PS3: tutte le first party al lavoro su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti di gioconi ce ne sono e ne stanno per uscire molti in questi mesi...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      in effetti di gioconi ce ne sono e ne stanno per uscire molti in questi mesi...

Infatti, secondo me arriverà ai 10 anni tranquillamente. Certo non saranno di qualità eccelsa, ma ci saranno. Dipende anche da quante PS4 vendono, e quindi dal suo prezzo, secondo me.

Comment

a me ispira molto watchdogs e sono curioso di vedere il nuovo final fantasy... uno dei due sarà sicuramente insieme alla console al mio dayone
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ah, quindi ha implicitamente ammesso che the last guardian uscirà su ps4?

mi hanno fatto un affronto che neanche ti puoi immaginare...era il titolo che aspettavo in assoluto da quando ho la PS3...ci rimarrò davvero male quando lo vedrò su PS4 :-((((((

Comment

di questo passo potrebbe slittare tranquillamente anche a PS5 o 6
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
              mi hanno fatto un affronto che neanche ti puoi immaginare...era il titolo che aspettavo in assoluto da quando ho la PS3...ci rimarrò davvero male quando lo vedrò su PS4 :-((((((
              ormai speriamo almeno di vederlo su ps4.

Comment

Ritieniti fortunato se lo vedi!

Comment

Ritieniti fortunato se lo vedi!

Comment

Nonostante ciò, girano sul web rumor riguardanti allo sviluppo di GT6 per playstation 3 (senza alcun riferimento per la 4)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Nonostante ciò, girano sul web rumor riguardanti allo sviluppo di GT6 per playstation 3 (senza alcun riferimento per la 4)
                      si anche loro non scherzano in quanto a tempi di sviluppo
                      Dewyz81

Comment

Tanto per essere gentili e coerenti con la clientela, giusto
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Yoshida ha dichiarato che saranno estremamente orientati al Digital Download e che tutti i titoli saranno scaricabili mentre solo alcuni avranno lo scatolato. Spero mettano un'hdu bello capiente
                          Dewyz81

Comment

Complimenti Sony , la ps4 la comprerò tra 10 anni
                            MangiaStrada

Comment

ma ps3 è uscita nel 2006, durerà almeno ancora 3 anni quindi i 10 mi sembrano rispettati......
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Complimenti Sony , la ps4 la comprerò tra 10 anni
                                e se ci fosse al dayone il remake di Final Fantasy VII? (guarda che non lo scrivo a caso...)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X