Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio PS3: tutte le first party al lavoro su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da possessore mi spiace, ma è una scelta giusta se si ripensa che PS4 non ha avuto esclusive di tripla A per quasi 1 anno dalla sua uscita

Comment

Da notare una cosa eh. Noto che non è che ci siano migliaia di first party al lavoro su 360... Che abbiano la stessa esigenza?

Comment

Final fantasy VII ce l'ho sempre li , nello scaffale dei giochi psx ... Purtroppo non potrò permettermi un ps4 al day one , quindi confermo , la prenderò fra 10 anni ... ps3 aveva ancora qualcosa da offrire e mi aspettavo quantomeno un gt6
        MangiaStrada

Comment

Come è avvenuto per PS2 con PS3, o sbaglio?
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

x ps2 costava molto meno produrre giochi, x ps3 costa molto di più e probabilmente secondo loro non ne vale la pena

Comment

Pff, è durata troppo poco.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

pagliacci ! praticamente stiamo già parlando di retrogame qui ve ne rendete conto? sony addio !

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Pff, è durata troppo poco.
                  quanto le altre, se non qualche mese in più, a dirla tutta. Se ci dobbiamo lamentare proprio di tutto tutto, ammettiamolo e facciamo prima

Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.
                  Last edited by loaldnt; 27 February 2013, 00:18.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    quanto le altre, se non qualche mese in più, a dirla tutta. Se ci dobbiamo lamentare proprio di tutto tutto, ammettiamolo e facciamo prima Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.
                    Strasupermega quoto! Ci si lamenta e basta qua! Io la PS4 me la compro al day one e se mi esce con il remake di FF7 mi licenzio dal lavoro e fonderò il pad alle mani giocando per 590 ore consecutive

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      quanto le altre, se non qualche mese in più, a dirla tutta. Se ci dobbiamo lamentare proprio di tutto tutto, ammettiamolo e facciamo prima

Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.
                      infatti, che ci sarà da scandalizzarsi tanto se hanno deciso di concentrare tutti i propri sforzi sulla nuova console.

E' la cosa più logica da fare, se vogliono riconquistare la fetta di mercato che hanno perso in questa generazione...
                      Last edited by Dovahkiin82; 27 February 2013, 17:32.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Con tutta la roba che è uscita nell'ultimo periodo e quella che deve ancora uscire quest'anno ne avrò personalmenta ancora per molto con PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Con tutta la roba che è uscita nell'ultimo periodo e quella che deve ancora uscire quest'anno ne avrò personalmenta ancora per molto con PS3.
                          Vale anche per me...nella mia lista attualmente ci sono ancora 31 giochi da recupare, e ci ho messo dentro solo quelli che mi interessano di più.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

E i ritardatari come me, Roscio o LightKira dove li mettiamo?

Sono passati rispettivamente 10, 4 e quasi 12 mesi dal nostro debutto su ps3.

Che fine faremo?

Saremo gli sfigati di fine generazione?

Questo ruolo mi si sta appiccicando addosso ultimamente.

Già mi capitò con la ps2.

Last edited by matthazard88; 02 March 2013, 02:10.

Comment

ci sono anche io che ce l'ho da 6 mesi circa
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                ci sono anche io che ce l'ho da 6 mesi circa
                                Scusami tanto!

Non ne sapevo nulla.

Comment

Working...
                                X