Da possessore mi spiace, ma è una scelta giusta se si ripensa che PS4 non ha avuto esclusive di tripla A per quasi 1 anno dalla sua uscita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio PS3: tutte le first party al lavoro su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPff, è durata troppo poco.
Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.Last edited by loaldnt; 27 February 2013, 00:18.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquanto le altre, se non qualche mese in più, a dirla tutta. Se ci dobbiamo lamentare proprio di tutto tutto, ammettiamolo e facciamo prima Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquanto le altre, se non qualche mese in più, a dirla tutta. Se ci dobbiamo lamentare proprio di tutto tutto, ammettiamolo e facciamo prima
Più che altro, mi fa ridere chi parla di sentirsi preso in giro, che si sono comportati male e tutto il resto. Hanno fatto quello che hanno fatto ogni altra volta. La differenza è che ora siamo negli anni in cui fa figo lamentarsi, e per sentirsi qualcuno bisogna far vedere al mondo quanto si è "superiori" a tutte queste faccende, snobbandole.
E' la cosa più logica da fare, se vogliono riconquistare la fetta di mercato che hanno perso in questa generazione...Last edited by Dovahkiin82; 27 February 2013, 17:32.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCon tutta la roba che è uscita nell'ultimo periodo e quella che deve ancora uscire quest'anno ne avrò personalmenta ancora per molto con PS3.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
E i ritardatari come me, Roscio o LightKira dove li mettiamo?
Sono passati rispettivamente 10, 4 e quasi 12 mesi dal nostro debutto su ps3.
Che fine faremo?
Saremo gli sfigati di fine generazione?
Questo ruolo mi si sta appiccicando addosso ultimamente.
Già mi capitò con la ps2.
Last edited by matthazard88; 02 March 2013, 02:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioci sono anche io che ce l'ho da 6 mesi circa
Non ne sapevo nulla.
Comment
Comment