Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs e le strategie di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioGrazie alla struttura delle macchine di cui stiamo parlando, il passaggio dovrebbe essere semplice, a differenza di quello che accade sulla attuale generazione, dove si parte dallo sviluppo Xbox 360 per poi estrapolare, con enormi spese economiche, il gioco per PlayStation 3.Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDa ora Ubisoft partirà, dunque, da pc, per poi andare su console nextgen, da cui farà un ulteriore passo e creerà il gioco per le attuali PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Allo stato attuale è probabile vedere le versioni maggiori di Watch Dogs a fine anno, mentre quelle per PS3 e Xbox 360 nel 2014.
Vabbè, frega niente....tanto lo prenderò sicuramente per ps4 o per la prossima x-box, non me ne faccio nulla della versione ps3.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
A lasciarmi sconcertato, ma poi mica tanto, è il fatto che Wii U venga già considerata old gen. Si parte da pc, poi si passa alle console next gen, da lì un ulteriore passo per realizzare il gioco su ps3 xbox e wiiu.
Ma mi domando: e per il futuro? O wii u camperà solo con i titoli sviluppati apposta, oppure ci saranno sempre porting da pc e console next gen di qualità inferiore. Se fosse così le attuali console avranno una vita lunga, perchè se è possibile realizzare porting di giochi multipiatta per wii u, cosa impedirà di continuare a realizzarli pure per ps3 e xbox360?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioA lasciarmi sconcertato, ma poi mica tanto, è il fatto che Wii U venga già considerata old gen. Si parte da pc, poi si passa alle console next gen, da lì un ulteriore passo per realizzare il gioco su ps3 xbox e wiiu. Ma mi domando: e per il futuro? O wii u camperà solo con i titoli sviluppati apposta, oppure ci saranno sempre porting da pc e console next gen di qualità inferiore. Se fosse così le attuali console avranno una vita lunga, perchè se è possibile realizzare porting di giochi multipiatta per wii u, cosa impedirà di continuare a realizzarli pure per ps3 e xbox360?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment