Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs e le strategie di sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Watch Dogs e le strategie di sviluppo

    Parla Guillemot

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Grazie alla struttura delle macchine di cui stiamo parlando, il passaggio dovrebbe essere semplice, a differenza di quello che accade sulla attuale generazione, dove si parte dallo sviluppo Xbox 360 per poi estrapolare, con enormi spese economiche, il gioco per PlayStation 3.
    grazie a Dio ci siamo liberati di quello stramaledetto processore Cell. Palla al piede che non era altro...
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Da ora Ubisoft partirà, dunque, da pc, per poi andare su console nextgen, da cui farà un ulteriore passo e creerà il gioco per le attuali PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Allo stato attuale è probabile vedere le versioni maggiori di Watch Dogs a fine anno, mentre quelle per PS3 e Xbox 360 nel 2014.
    cazzarola, non avevo mica capito che avevano intenzione di farlo anche per ps3 e x-box 360!

    Vabbè, frega niente....tanto lo prenderò sicuramente per ps4 o per la prossima x-box, non me ne faccio nulla della versione ps3.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      ottimo!! speriamo sia vero, così finalmente avremo ottimi giochi per PC e per console senza troppe castrature e porting osceni su PC! (purtroppo io gioco con il mio notebook che non è adatto al vero gaming... per questo punto alla PS4)

      Comment


      • #4
        A lasciarmi sconcertato, ma poi mica tanto, è il fatto che Wii U venga già considerata old gen. Si parte da pc, poi si passa alle console next gen, da lì un ulteriore passo per realizzare il gioco su ps3 xbox e wiiu.
        Ma mi domando: e per il futuro? O wii u camperà solo con i titoli sviluppati apposta, oppure ci saranno sempre porting da pc e console next gen di qualità inferiore. Se fosse così le attuali console avranno una vita lunga, perchè se è possibile realizzare porting di giochi multipiatta per wii u, cosa impedirà di continuare a realizzarli pure per ps3 e xbox360?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          A lasciarmi sconcertato, ma poi mica tanto, è il fatto che Wii U venga già considerata old gen. Si parte da pc, poi si passa alle console next gen, da lì un ulteriore passo per realizzare il gioco su ps3 xbox e wiiu. Ma mi domando: e per il futuro? O wii u camperà solo con i titoli sviluppati apposta, oppure ci saranno sempre porting da pc e console next gen di qualità inferiore. Se fosse così le attuali console avranno una vita lunga, perchè se è possibile realizzare porting di giochi multipiatta per wii u, cosa impedirà di continuare a realizzarli pure per ps3 e xbox360?
          Sicuramente per almeno altri due tre anni nulla impedirà di fare porting ma poi per forza di cose dovranno abbondonare anche xbox360 e Ps3 e dare più spazio alle nuove console ed è molto probabile che la Nintendo magari si concetri su uno sviluppo solo con first party altrimenti la vedo dura....
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment

          Working...
          X