Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi Xbox 3 riproducibili solo su una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"E così riprendemmo il dominio del mondo" cit. Sony
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Mossa avventata o no se Microsoft ha deciso così hanno di sicuro il loro tornaconto e sono consapevoli che i veri fan non li abbandoneranno mai, oltre al fatto che ormai grazie a Steam e simili l'usato su PC si può considerare estinto e non mi pare che qui vi sia stata una moria di giocatori, anzi,

Già adesso solo per giocare online e avere degli sconti altalenanti si paga la stessa cifra o più del Playstation Plus (parlo di prezzo base senza sconti UK e via dicendo) che al contrario offre titoli completi in formato gratuito. Eppure parecchia gente tra le leggende metropolitane sull'instabilità del servizio online di Sony (che a parte il down degli hacker non ha avuto particolari problemi) e via dicendo preferisce Microsoft. Ovviamente ognuno gioca con quello che vuole, sia chiaro.

Io possiedo sia Xbox 360 che PS3 e sono soddisfatto da entrambe, se in futuro una delle due nuove bloccherà l'usato (ma poi a conti fatti compro principalmente giochi nuovi) ci penserò su.

Più che altro già mi vedo i fanboy più aggressivi a sbandierare Microsoft è meglio perché blocca l'usato e chi compra l'usato è un barbone
      e via dicendo, il tutto non porterà certo buon vento nelle comunità.
      AH,AH,MA CI STANNO pure quelli che dicono ste' cose?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Più che altro già mi vedo i fanboy più aggressivi a sbandierare Microsoft è meglio perché blocca l'usato e chi compra l'usato è un barbone e via dicendo, il tutto non porterà certo buon vento nelle comunità.
        Io sono il re dei barboni, allora

Comunque aspettiamo, finchè non c'è conferma...

Comment

per me è una cagata. può trovare un fondo di verità solo se i giochi nuovi costano al lancio 30 euro...allora dell'usato me ne fregherei altamente...ma dubito che i giochi al lancio in next gen costino così poco e dubito che m$ sia così idiota da suicidarsi in qeusta maniera!

Comment

Più che altro già mi vedo i fanboy più aggressivi a sbandierare Microsoft è meglio perché blocca l'usato e chi compra l'usato è un barbone e via dicendo, il tutto non porterà certo buon vento nelle comunità.
            se c'è qualcuno che dice queste cose non è un fanboy ma un coglione assoluto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              per me è una cagata. può trovare un fondo di verità solo se i giochi nuovi costano al lancio 30 euro...allora dell'usato me ne fregherei altamente...ma dubito che i giochi al lancio in next gen costino così poco e dubito che m$ sia così idiota da suicidarsi in qeusta maniera!
              E allora perchè gli sviluppatori sembrano dare per scontato che il blocco dell'usato ci sarà, secondo te?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Ormai che ci sia qualcosa sotto è certo. Sono a decine le voci interne che sembrano confermarlo, e non esistono le coincidenze in questi casi. Ma a me sembra altrettanto ovvio che ci sfugga qualcosa. Come dicono tutti, non sono così pazzi, quindi ci dovrà essere un risvolto della medaglia che noi ancora non abbiamo pensato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per forza c'è la gabola sotto!
                  Ma chissà cos'è?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    "La connessione continua è una cagata pazzesca" (cit.)
                    "92 minuti di applausi"

tornando seri... se microsoft mi blocca l' usato e mi mette la connessione permanente questa gen mi tocca passarla con il pc, in casi di catastrofe con ps4. si stanno tirando la zappa sui piedi.

Comment

Mah, si sentivano rumors identici anche proprio prima dell'annuncio di ps4... Si vedrà. Ovviamente io posso garantire di non acquistarla in questo caso Non dispongo nemmeno di una connessione stabile, quindi zero

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        E allora perchè gli sviluppatori sembrano dare per scontato che il blocco dell'usato ci sarà, secondo te?
                        ti ha risposto il buon andrew
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mah, si sentivano rumors identici anche proprio prima dell'annuncio di ps4... Si vedrà. Ovviamente io posso garantire di non acquistarla in questo caso Non dispongo nemmeno di una connessione stabile, quindi zero

Comment

io una console che blocca l'usato non la prendo manco in considerazione

Comment

io ho iniziato con la x360 (mi riferisco però alla più recente gen altrimenti sempre psx e ps2) poi dopo qualche annetto ho preso la ps3 perchè sentivo la mancanza di kratos XD
                            la ps4 la vedo bella cazzuta sia a livello hardware e sia per quello che ha mostrato.. bloccare l usato di questi tempi soprattutto è una mossa da decerebrati e sinceramente anche un fanboy che pur di non sputare su microsoft dice che fanno bene a bloccare l usato (imo per me è folle anche la connessione ad internet obbligatoria) per me è un decerebrato XD

Comment

Mi sembra strano che questo tizio abbia parlato così sicuramente della questione, se poi si rivelasse tutto falso lui ci rimeterebbe la faccia. Quindi qualcosa di vero ci deve essere, ma se davvero fosse tutto come dice allora per Microsoft sarebbe una scelta suicida.

Comment

scusate l'ignoranza, ma se la console si rompe che si fa, si buttano anche i giochi ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X