Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi Xbox 3 riproducibili solo su una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mah, si sentivano rumors identici anche proprio prima dell'annuncio di ps4...
    il problema è che stavolta il rumor ha un nome e un cognome, nella persona di un noto sviluppatore di una nota software house che ha deciso di esporsi. Ok, l'ha fatto in India, ma il filmato parla chiaro: ha detto quelle cose lì. quindi ho fatto il bagno nel gange e gli si è scombussolato il metabolismo, oppure c'è sotto qualcosa di vero.

L'unica cosa che posso pensre è che microsoft voglia abbassare drasticamente il costo dei giochi, sotto i 30€ e forse sotto i 20: allora si che sarebbe un goal per microsoft e un problema per sony (e nintendo). La domanda è: è effettivamente fattibile?

Comment

secondo me non è vero nulla,come ha detto andrew, c'erano rumors identici anche prima dell'annuncio di ps4,vedrete che nemmeno l'xbox bloccherà l'usato ,o almeno questa è la mia opinione...

Comment

prima dell'annuncio di sony potevo anche crederci ma adesso mi sa tanto di cavolata! che poi il problema più grande è quando esce una nuova console e questa viene abbandonata:se si rompe devo buttare tutto perche su un'altra i giochi non funzionano!

Comment

non ci credo nemmeno io,ma se fosse riterrei la connessione permanente la piu grossa PUTTANATA che microzozz possa fare.primo perchè nel nostro paese siamo ancora messi da culo con la distribuzione buona e stabile dell adsl,e poi non puoi obbligare i consumatori ad avere per forza di cose un linea fissa adsl.se uno volesse portarsi semplicemente il gioco a casa di un amico deve per forza portarsi SEMPRE la sua console???e se capita un problema al modem o il servizio si interrompe???...posso capire la lotta all usato ma non in questa maniera.staremo a vedere,ma dubito siano veramente cosi stupidi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            il problema è che stavolta il rumor ha un nome e un cognome, nella persona di un noto sviluppatore di una nota software house che ha deciso di esporsi. Ok, l'ha fatto in India, ma il filmato parla chiaro: ha detto quelle cose lì. quindi ho fatto il bagno nel gange e gli si è scombussolato il metabolismo, oppure c'è sotto qualcosa di vero.

L'unica cosa che posso pensre è che microsoft voglia abbassare drasticamente il costo dei giochi, sotto i 30€ e forse sotto i 20: allora si che sarebbe un goal per microsoft e un problema per sony (e nintendo). La domanda è: è effettivamente fattibile?
            Ma veramente non ti è mai capitato un rumor con nome e cognome che non fosse vero? ma dai ne dubito... Senza contare il fatto che possono ancora cambiare idea 10 volte eh... per il resto non so. Sotto i 20? il 95% dei giochi che ho preso li ho pagati 5 euro in england. E oltretutto come ho già detto, e chi non ha una connessione? E chi colleziona? insomma io ho ancora la ps1 che ogni tanto sveglio. Nah, mi pare impossibile.
            Per me comunque poco male. The witcher 3 su ps4 mi dice già come tira il vento e che probabilmente i contenuti multy sulle 2 console saranno ancora meno differenti.. Prenderò ps4 e via..
            Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 20:06.

Comment

Se questo blocco sarà presente l'unico modo per Microsoft per non farsi portare via tutto il mercato è dimezzare il costo dei videogiochi, altrimenti ciao.
              Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
              non m'importa dei giudizi della gente.
              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio
                "Con la prossima Xbox, presumibilmente Microsoft obbligherà gli utenti a disporre di una connessione Internet continua ed i dischi saranno contrassegnati in modo che quando vengono riprodotti su una console non potranno essere riprodotti su un'altra." io l'ho interpretata in modo diverso, ogni copia del gioco ha un codice univoco, se questo gioco viene riprodotto da una console non può essere riprodotto da un'altra nello stesso momento in questo caso se viene diffusa un'immagine del gioco nei soliti torrent questa non potrà essere riprodotta una volta masterizzata. cmq la mia è solo un'ipotesi
                Possibile, e apparentemente risolverebbe il problema dell'usato...
                Ma per fare ciò occorrerebbe appunto una connessione sempre attiva, quindi siam sempre lì...
                (oltre al fatto che i pirati troverebbero il modo per ovviare a questo problema)
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                  Se questo blocco sarà presente l'unico modo per Microsoft per non farsi portare via tutto il mercato è dimezzare il costo dei videogiochi, altrimenti ciao.
                  beh, sticazzi...se li vendessero tutti a 30 euro al day one la prossima x-box me la piglierei anch'io, e addio ps4.

Chissenefrega del blocco dell'usato e della connessione obbligatoria, se risparmi 40 euro per ogni titolo acquistato?

Ma mi pare alquanto improbabile...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

se lo facessero, spero qualcuno inventi qualche stratagemma per metterglielo in quel posto, non perchè apprezzo la pirateria (dato che anche io preferisco avere tutto originale, aimè), ma se arrivassimo a sti punti se lo meriterebbero. fanno quello che vogliono e noi passiamo per polli... detesto queste cose.
                    soldi ne fanno già a palate grazie a noi che li tiriamo fuori. potrebbero anche accontentarsi anzichè volerne sempre di piu...
                    se voglio protare un gioco da un amico o rivendermelo, non vedo perchè non potrei!
                    sarebbe come dire che comprata l'auto, te la devi tenere per tutta la vita perchè non puoi rivenderla, o che superata la frontiera devi prenderne un'altra in prestito.
                    sono stronzate...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      se li vendessero tutti a 30 euro al day one la prossima x-box me la piglierei anch'io, e addio ps4. Chissenefrega del blocco dell'usato e della connessione obbligatoria, se risparmi 40 euro per ogni titolo acquistato? Ma mi pare alquanto improbabile...
                      Magari, porcaccia la miseria...
                      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
                      X