Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Assassin's Creed è "Black Flag"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da feebax Visualizza Messaggio
    i pirati?????? bhà....e poi come può essere 4 se parla di una cosa precedente?
    che vuol dire? La saga di Desmond è terminata con AC3 fino a prova contraria, quindi non sappiamo nulla di cosa spingerà assassini o templari a utilizzare l'animus per rivivere i ricordi del padre di haytham...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      che vuol dire? La saga di Desmond è terminata con AC3 fino a prova contraria, quindi non sappiamo nulla di cosa spingerà assassini o templari a utilizzare l'animus per rivivere i ricordi del padre di haytham...
      io penso che il fatto che sia presente un sottotitolo sia molto importante... non mi stupirei se questo risultasse essere uno spin-off (anche se esce prima... uno spin-in?) del VERO Assassin's Creed IV, così come Assassin's Creed III Liberation per PS Vita è uno spin-off di AC3...

insomma: questa è la mia teoria: per "introdurre" qualcosa che continuerà la saga dopo il 21/12/2012, in quello che sarà ACIV, è necessario un capitolo "collaterale" che è quello che sta uscendo. Ok, è una sega mentale formato sequoia, ma consocendo Ubisoft...

Comment

Mi sembra molto probabile che si tratti di uno spin-off piuttosto che del vero e proprio AC4.

Comment

ma che bellino .. non ho ancora giocato AC III ma la cosa mi piace assai
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

avrei preferito un titolo ambientato un po' di anni dopo ACIII.così rifanno la stessa cosa che hanno fatto per Ezio Auditore,ampliando la storia,in questo caso,della famigla Kenway

Comment

Originariamente Scritto da KratosCo95 Visualizza Messaggio
              avrei preferito un titolo ambientato un po' di anni dopo ACIII.così rifanno la stessa cosa che hanno fatto per Ezio Auditore,ampliando la storia,in questo caso,della famigla Kenway
              sempre meglio che fare tre titoli dedicati a Connor, che vanta il carisma e l'utilità di un frigorifero a pedali...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                sempre meglio che fare tre titoli dedicati a Connor, che vanta il carisma e l'utilità di un frigorifero a pedali...
                gonfiabile?

Comment

Working...
                X