Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i pirati?????? bhà....e poi come può essere 4 se parla di una cosa precedente?
che vuol dire? La saga di Desmond è terminata con AC3 fino a prova contraria, quindi non sappiamo nulla di cosa spingerà assassini o templari a utilizzare l'animus per rivivere i ricordi del padre di haytham...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
che vuol dire? La saga di Desmond è terminata con AC3 fino a prova contraria, quindi non sappiamo nulla di cosa spingerà assassini o templari a utilizzare l'animus per rivivere i ricordi del padre di haytham...
io penso che il fatto che sia presente un sottotitolo sia molto importante... non mi stupirei se questo risultasse essere uno spin-off (anche se esce prima... uno spin-in?) del VERO Assassin's Creed IV, così come Assassin's Creed III Liberation per PS Vita è uno spin-off di AC3...
insomma: questa è la mia teoria: per "introdurre" qualcosa che continuerà la saga dopo il 21/12/2012, in quello che sarà ACIV, è necessario un capitolo "collaterale" che è quello che sta uscendo. Ok, è una sega mentale formato sequoia, ma consocendo Ubisoft...
avrei preferito un titolo ambientato un po' di anni dopo ACIII.così rifanno la stessa cosa che hanno fatto per Ezio Auditore,ampliando la storia,in questo caso,della famigla Kenway
avrei preferito un titolo ambientato un po' di anni dopo ACIII.così rifanno la stessa cosa che hanno fatto per Ezio Auditore,ampliando la storia,in questo caso,della famigla Kenway
sempre meglio che fare tre titoli dedicati a Connor, che vanta il carisma e l'utilità di un frigorifero a pedali...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment