Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos va in Demo in trailer e diario di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggioancora nulla sullo storeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza MessaggioLo scarico stasera appena torno anche se il single l'ho già giocato a novembre ma non so se la demo che ho giocato è uguale a quella che metteranno oggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiook scaricato e testato: insomma l'ho visto molto sottotono rispetto al terzo capitolo della saga, un pò legnosetto....insomma...mi aspettavo di più...confrontate per credereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Perchè io non trovo da nessuna parte la demo da scaricare? Non è che è un'esclusiva plus o altro? Perchè oggi proprio sul PS store non c'era la demo!Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioPerchè io non trovo da nessuna parte la demo da scaricare? Non è che è un'esclusiva plus o altro? Perchè oggi proprio sul PS store non c'era la demo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment