Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos va in Demo in trailer e diario di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kratos va in Demo in trailer e diario di sviluppo

God of War: Ascension rilascia la Demo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora nulla sullo store

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      ancora nulla sullo store
      in genere si aggiorna verso le 4 del pomeriggio, o anche prima
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo scarico stasera appena torno anche se il single l'ho già giocato a novembre ma non so se la demo che ho giocato è uguale a quella che metteranno oggi

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
          Lo scarico stasera appena torno anche se il single l'ho già giocato a novembre ma non so se la demo che ho giocato è uguale a quella che metteranno oggi
          dovrebbe essere quella che ci mandarono riguardante la scena al porto, quindi si, la stessa scena

Comment

come GODo XD

Comment

ok scaricato e testato: insomma l'ho visto molto sottotono rispetto al terzo capitolo della saga, un pò legnosetto....insomma...mi aspettavo di più...confrontate per credere

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                ok scaricato e testato: insomma l'ho visto molto sottotono rispetto al terzo capitolo della saga, un pò legnosetto....insomma...mi aspettavo di più...confrontate per credere
                io penso sia tutt'altro che legnoso. I combattimenti sono piu fluidi, veloci e spettacolari, e finalmente è stato inserito non solo un sistema di combo e prese completamente nuovo, ma anche una barra che premia il giocatore davvero bravo e rapido di riflessi. Io penso che l'unica cosa sottotono, se così si possa definirla, è proprio la scena generale. Più che altro perchè la demo ti dà in mano giusto 5 minuti di gioco e ti fa fare molto poco per giudicare. Già se uno si spulcia la prima mezz'ora di gioco che trovi su youtube, vede come la qualità sia tutt'altra. se poi ci si lamenta solo del gameplay, allora a questo punto non saprei che dire, perchè a me sembra oggettivo che, per la prima volta nell'intera saga, le cose sono abbastanza rinnovate.

Comment

Demo da provare

Comment

quanto pesa?
                    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

3074 Mb

Comment

Perchè io non trovo da nessuna parte la demo da scaricare? Non è che è un'esclusiva plus o altro? Perchè oggi proprio sul PS store non c'era la demo!
                        Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                          Perchè io non trovo da nessuna parte la demo da scaricare? Non è che è un'esclusiva plus o altro? Perchè oggi proprio sul PS store non c'era la demo!
                          non è esclusiva, la trovi tranquillamente

Comment

Working...
                          X