spero che vengano migliorate molte cose, e comunque sarà nella mia play al dayone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 su PS3 quest'anno?
Collapse
X
-
Per me non ha molto senso farlo uscire su PS3 ora come ora. Sia chiaro, fino a poco tempo fa, prima che PS4 fosse nell'aria, speravo anch'io che GT6 uscisse su PS3 ma adesso non credo che sarebbe una mossa giusta da parte di Sony. GT è una saga che vende milioni e milioni di copie e sarebbe un importante freccia all'arco di PS4 per cercare di vendere più console possibili nei primi anni di vita della stessa, se un eventuale GT6 su PS4 dovesse uscire entro un anno, un anno e mezzo dall'uscita della console. Una doppia versione PS3/PS4 non avrebbe lo stesso appeal, se dovessero ora concentrarsi ancora su PS3 chissà quanti anni ancora ci vorranno prima che la saga approdi su PS4. Poi bisogna considerare che i Gran Turismo sono giochi che durano a lungo, ancora oggi a più di 2 anni dall'uscita c'è ancora parecchia gente che gioca a GT5. Fare uscire il 6 a ridosso dell'uscita della PS4 non garantirebbe la stessa longevità al titolo. Alla fine, per quanto mi dispiaccia, spero che quando Yoshida ha detto che GOW, The last of us e Beyond sarebbero state le ultime esclusive first party per PS3 abbia detto il vero.
Comment
-
Buddah cio' che dici non ha per niente senso e non giocherebbe a favore sia di sony che di polyphony, diciamo innanzitutto che PS3 ora come ora c'è l'ha parecchia gente e cio' si traduce in maggiori vendite rispetto ad un'ipotetica 4, poi il gioco GT5 ha avuto cosi tanti feedback negativi tipo macchine riciclate possibiltà di personalizzazione retrograda, e patchato in modo discontinuo tutt'ora, che a spendere un capitale solo per GT6 su PS4 sarà una follia visto la bella figura su 3.
la PS3 poi almeno la spremono fino al midollo cosi e che cavolo, però se è come dici tu io passerò a un'ipotetica xbox720 qualche anno dopo l'uscita, visto l'impegno è la capacità di produrre racing la Turn 10.
Comment
Comment