Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente supporto Audio-CD per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente supporto Audio-CD per PS4?

La notizia corre sul Web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è da un pò di tempo che sto convertendo tutti i miei cd in formato flac e in mp3 a seconda dell'importanza, e la cosa sinceramente non mi sorprende ne tantomeno mi preoccupa, insomma prima o poi doveva anche succedere.
    cmq mi preparo a leggere la marea di polemiche di chi avrebbe voluto una Ps4 con supporto mangianastri e vhs integrati
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ASSURDO....

Comment

per quanto sia logica la decadenza di un formato, questa mossa mi sembra un po assurda, rischiare di inimicarsi qualcuno per una scemenza del genere è assurdo
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Poco mi importa,io voglio i giochi,poi il resto se c è in più è meglio,anche perché non uso mai ps3 come lettore cd.

Comment

se fosse vero sarebbe curioso sapere il perché

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Abbattere i costi immagino. Comunque concordo con @c.royale

Comment

Comunque puzza di bufala lontano un miglio.

Comment

Comunque io non ho mai inserito niente di diverso dai VG nella mia Play3.

Comment

a me hanno detto che non avrà il supporto per i floppy. Peccato, perchè ne avevo un bel po' qui dai primi anni '90, e ora ufficialmente non so più dove usarli.

Scherzi a parte, io non so neanche se li ho ancora dei CD a casa
                    Last edited by loaldnt; 28 February 2013, 14:32.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Perchè il trend dell'audio-cd è in calo drastico e decisamente non si tratta di una moda momentanea e passeggera. Non avevo ancora pensato a questo fatto prima di leggere la news, e la domanda era ovvia: "ma io quanti cd ho ascoltato con la Ps3? un paio? forse tre?"

Non sono un tecnico e non so rispondere, ma se aggiungere il supporto audio-cd comporta dei costi aggiuntivi (anche se minimi) allora capisco perfettamente la cosa.
                      qualcuno mi sa dire se data la Ps4 (che legge blu-ray e dvd) per leggere un audio cd bisogna aggiungere un laser?
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Beh ma mi pare anche logico, a che pro mettere una feature sostanzialmente inutile? Un lettore CD? Già quando andavano i CD nessuno credo, a parte due o tre persone, se li ascoltava nella PlayStation.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sono affranto. Mi ero appena costruito un cinturone per portarmi dietro la PS3 mentre faccio jogging, così da poter ascoltare i miei CD comodamente....con Ps4 dovrò mandarla in pensione....

Comment

non me ne frega una beneamata cippa dei cd, a me interessano solo i videogiochi e i film in blu-ray!
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

L'ultima volta che ho usato cd audio in una console è stato nella psx
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X