Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente supporto Audio-CD per PS4?
Collapse
X
-
è da un pò di tempo che sto convertendo tutti i miei cd in formato flac e in mp3 a seconda dell'importanza, e la cosa sinceramente non mi sorprende ne tantomeno mi preoccupa, insomma prima o poi doveva anche succedere.
cmq mi preparo a leggere la marea di polemiche di chi avrebbe voluto una Ps4 con supporto mangianastri e vhs integrati""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose fosse vero sarebbe curioso sapere il perché
Abbattere i costi immagino. Comunque concordo con @c.royale
Comment
-
a me hanno detto che non avrà il supporto per i floppy. Peccato, perchè ne avevo un bel po' qui dai primi anni '90, e ora ufficialmente non so più dove usarli.
Scherzi a parte, io non so neanche se li ho ancora dei CD a casaLast edited by loaldnt; 28 February 2013, 14:32.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose fosse vero sarebbe curioso sapere il perché
Non sono un tecnico e non so rispondere, ma se aggiungere il supporto audio-cd comporta dei costi aggiuntivi (anche se minimi) allora capisco perfettamente la cosa.
qualcuno mi sa dire se data la Ps4 (che legge blu-ray e dvd) per leggere un audio cd bisogna aggiungere un laser?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Beh ma mi pare anche logico, a che pro mettere una feature sostanzialmente inutile? Un lettore CD? Già quando andavano i CD nessuno credo, a parte due o tre persone, se li ascoltava nella PlayStation.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment