Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente supporto Audio-CD per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
    ASSURDO....
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    per quanto sia logica la decadenza di un formato, questa mossa mi sembra un po assurda, rischiare di inimicarsi qualcuno per una scemenza del genere è assurdo
    te pareva che non si trovava il pelo nell'uovo ... secondo me non incide più di tanto. anzi ... chi non compra ps4 perchè non legge i cd ? uno su un miliardo di persone credo.. per altri motivi magari si. ma per questo no dai... seriamente..

Comment

"ASSURDO" mi pare esagerato anche perchè non penso ci siano tanti utenti che abbiamo mai usato Playstation come lettore musicale. Io dalla Playstation1 fino alla 3 non ho MAI inserito un CD musicale, c'è sempre il PC d'altro canto.

Comment

Non ne farei un dramma, sarebbe stato peggio togliere invece il supporto ai film.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

e ora come faremo?! XD

Comment

io non escluderei che in futuro ci sia un alleanza con itunes ....

Comment

tralasciando il fatto che ci siano molte più persone di quanto voi crediate che usavano ps anche come lettore cd audio, penso che oggi come oggi non sia nemmeno necessaria questa featura su console! basti pensare ai file che si possono ascoltare con le chiavette ( credo che ps4 possa leggere file musicali su chiavetta no? ) e considerando quanto si usano i cd audio oggigiorno penso che non ci sia niente di male se sony ha deciso di non supportare questo formato! non credo che qeusta mossa possa far pendere la bilancia dell'acquisto verso la concorrenza ( ch enon sappiamo nemmeno se avrà questa featura ). se poi ci mettete che per sony c'è pure un vantaggio economico credo che la loro scelta sia azzeccata! il resto son chiacchiere gente!

Comment

Speriamo che non sia un pretesto per fare di Music Unlimited il nuovo iTunes.

Comment

Seriously, c'è ancora qualcuno che usa i cd musicali sulle console attuali?

Era una cosa indispensabile al tempo della PSX, ma adesso che la musica si ascolta in streaming o su chiavetta, non vedo il senso.

Elusys

Comment

rimpiango quando le console servivano solo per giocare
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      non ti seguo, qual'è il problema?
                      cioè poreferisci una console che non faccia altro che far funzionare giochi su disco? niente film niente video niente youtube niente musica niente browser?
                      e a quale scopo? non è la comodità assoluta poter fare più cose nel proprio salotto con un solo aggeggio? se dovessi pensare a togliere la console e mettere un lettore blu-ray e un hi-fi vicino alla televisione mi verrebbe male, senza parlare della marea di cavi e polvere che il tutto porterebbe...
                      ma cosa avete contro la comodità??? non riesco a spiegarmelo
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Beh non mi sembra un grosso danno.. In pratica con un lettorino mp3 e 4 casse da 30 euro ottieni una resa che una tv si sogna... Alla fine è meglio così... Poi accendere un apparecchio che ingoia 200-300 Watt + la tv per ascoltare musica mi sembra un'assurdità...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Siamo in due.

Comment

Continuo a non capire perché le persone si lamentano di una feature aggiuntiva che non va a discapito di quelle già presenti. Sarebbe più sensato lamentarsi di qualcosa che viene tolto ad una console, non qualcosa in più.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Continuo a non capire perché le persone si lamentano di una feature aggiuntiva che non va a discapito di quelle già presenti. Sarebbe più sensato lamentarsi di qualcosa che viene tolto ad una console, non qualcosa in più.
                              ma appunto!!! ok il supporto cd-audio può essere tranquillamente sacrificato, ma cosa vi da fastidio di avere una console multimediale e connessa??? il fatto che una console possa riprodurre degli mp3 non ne pregiudica la qualità dei giochi...
                              proprio non capisco la lamentela
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Fenomeni negativi come quello dei DLC e dei giochi rilasciati in versione beta stile Bethesda, sono nati proprio grazie alle console connesse alla rete.

Comment

Working...
                                X