Libero di non comprare DLC, oltretutto le espansioni son sempre esistite, solo che ora tutti pronti a spalare merda, sarà per il nome o perché sono aumentati in numero. Giochi non rifiniti o pieni di bug ? Anche quelli son sempre esistiti. Dimmi, hai mai almeno giocato a fondo Skyrim (visto che intuisco ti stai riferendo a quello) per poter dare un giudizio o lo dici per partito preso ? Oltretutto si ritorna al discorso di prima: ci si lamenta della consola collegata alla rete, che è un qualcosa in più e opzionale (così come i DLC), non ha senso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente supporto Audio-CD per PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLibero di non comprare DLC, oltretutto le espansioni son sempre esistite, solo che ora tutti pronti a spalare merda, sarà per il nome o perché sono aumentati in numero. Giochi non rifiniti o pieni di bug ? Anche quelli son sempre esistiti. Dimmi, hai mai almeno giocato a fondo Skyrim (visto che intuisco ti stai riferendo a quello) per poter dare un giudizio o lo dici per partito preso ? Oltretutto si ritorna al discorso di prima: ci si lamenta della consola collegata alla rete, che è un qualcosa in più e opzionale (così come i DLC), non ha senso.
Si potevano considerare quasi come un seguito del titolo stesso.
Mentre i DLC nel 99,9% dei casi sono pezzetti tagliati dal gioco, ricuciti poi pagando circa 10 euro per 30/45 minuti di storia "aggiuntiva".
Odiando gli rpg non ho giocato a Skyrim.
Mio zio invece c'ha giocato a fondo su PS3, per giunta senza poter scaricare le patch mancandogli la connessione ad internet.
Credo usasse una calcolatrice scientifica per tenere conto dei freeze della console.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa c'è ancora qualcuno che usa i CD Audio? O qualcuno che li ha mai usati su console?
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMio zio invece c'ha giocato a fondo su PS3, per giunta senza poter scaricare le patch mancandogli la connessione ad internet.
Credo usasse una calcolatrice scientifica per tenere conto dei freeze della console.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Resta il fatto che i DLC non sono "pezzi di gioco", sono parti aggiuntive o al massimo costumi o armi, quindi si ritorna al "libero di non comprarli" visto che non tolgono nulla all'esperienza globale.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa c'è ancora qualcuno che usa i CD Audio? O qualcuno che li ha mai usati su console?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioResta il fatto che i DLC non sono "pezzi di gioco", sono parti aggiuntive o al massimo costumi o armi, quindi si ritorna al "libero di non comprarli" visto che non tolgono nulla all'esperienza globale.
Io. Li compro e li uso ancora lol per quanto può sembrare strano. Di certo non nella console però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioallora immagino che dopo un centinaio di ore l'abbia piantato lì, visto che senza le patch quando il file di salvataggio supera i 6 MB la versione ps3 inizia a scattare di brutto, e presto o tardi diventa ingiocabile...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA volte in realtà sono eccome pezzi di gioco (pensa ai capitoli di assassin's 2), e altre addirittura sono la fine del gioco (prince of persia). Quindi talvolta se vuoi il gioco intero devi eccome comprarli...
Comment
Comment