Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4

Uno dei "boss" di Xbox dice la sua sull'evento di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O forse voglia di fare lo sborone? XD
    Writer's Republic!

Comment

che classe ..
      comunque in questi casi bisogna fare attenzione alle folate controvento, ma confido che il tizio abbia ottimi motivi per non rischiare una figuraccia ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        O forse voglia di fare lo sborone? XD
        oltre a fare gli sboroni riescono sempre a far parlare di se quando l'attenzione dovrebbe essere rivolta altrove dato che sony ha fatto proprio un bel lavoro.
        spero che microsoft abbia qualche asso nella manica e spero non sia fable journey 2 ahahahahahahah

Comment

mi pare che ultimamente i "capoccia"della microsoft parlino un po troppo..forse sarebbe il caso pensassero un pò più agli affari loro visto che è chiaro che sono stati colti alla sprovvista dal meeting della sony

Comment

6, eh? Mah!

Staremo a vedere cosa ci presenteranno loro. Con simili dichiarazioni mi aspetto una console che sia capace di fare anche il caffè...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

ma microsoft è diventata la sony dei tempi che furono? sempre a parlare, sempre a smerdare. Già è piuttosto infantile e di cattivo gusto quando realmente sei superiore, ma quando non hai neanche ancora mostrato niente... che diavolo, dai.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                6, eh? Mah! Staremo a vedere cosa ci presenteranno loro. Con simili dichiarazioni mi aspetto una console che sia capace di fare anche il caffè...
                il problema è proprio questo io mi aspetto una console che faccia giochi dato che ormai fanno tutto tranne questo per il caffè mi affido ancora alla macchina del caffè anche se prima o poi farà videogiochi e non caffè mi aspetto un nespress of duty modern dec

Comment

Ci sta che sto tipo se la tira,fa parte della concorrenza,vediamo come se la cavano in microzozz

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    il problema è proprio questo io mi aspetto una console che faccia giochi dato che ormai fanno tutto tranne questo per il caffè mi affido ancora alla macchina del caffè anche se prima o poi farà videogiochi e non caffè mi aspetto un nespress of duty modern dec
                    call of coffee: modern degustation...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      call of coffee: modern degustation...
                      esatto ahahahahahah

Comment

non mi piacciono queste dichiarazioni! stanno percorrendo il sentiero che percorse sony con ps3 con simili dichiarazioni se non ben peggiori... occhio m$ perché sottovalutare il concorrente può essere una mossa suicida ( ps3 docet )

Comment

io trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4".
                          sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo!
                          Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no!
                          io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti
                          xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)

Comment

Originariamente Scritto da baraboom! Visualizza Messaggio
                            io trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4". sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo! Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no! io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)
                            Sti cazzi! Quanti giochi c' hai?

Comment

Vedremo se la frecciatina non tornerà al mittente quando loro presenteranno la nuova console.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X