Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioO forse voglia di fare lo sborone? XD
spero che microsoft abbia qualche asso nella manica e spero non sia fable journey 2 ahahahahahahah
Comment
-
ma microsoft è diventata la sony dei tempi che furono? sempre a parlare, sempre a smerdare. Già è piuttosto infantile e di cattivo gusto quando realmente sei superiore, ma quando non hai neanche ancora mostrato niente... che diavolo, dai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio6, eh? Mah! Staremo a vedere cosa ci presenteranno loro. Con simili dichiarazioni mi aspetto una console che sia capace di fare anche il caffè...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioil problema è proprio questo io mi aspetto una console che faccia giochi dato che ormai fanno tutto tranne questo per il caffè mi affido ancora alla macchina del caffè anche se prima o poi farà videogiochi e non caffè mi aspetto un nespress of duty modern decsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocall of coffee: modern degustation...
Comment
-
non mi piacciono queste dichiarazioni! stanno percorrendo il sentiero che percorse sony con ps3 con simili dichiarazioni se non ben peggiori... occhio m$ perché sottovalutare il concorrente può essere una mossa suicida ( ps3 docet )
Comment
-
io trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4".
sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo!
Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no!
io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti
xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)
Comment
-
Originariamente Scritto da baraboom! Visualizza Messaggioio trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4". sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo! Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no! io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)
Comment
Comment