Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime notizie su The Witcher 3
Collapse
X
-
"Le sclete fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi."
Penso che ciò riguardi solo la versione PC, visto che il primo non è mai uscito su console e il secondo è arrivato solo su Xbox 360."Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio"Le sclete fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi." Penso che ciò riguardi solo la versione PC, visto che il primo non è mai uscito su console e il secondo è arrivato solo su Xbox 360.
quindi potrebbe ricicciarmi fuori la principessa Adda :Q_________
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioGeralt avrà nuove abilità, tra cui quella di domare i cavalli (o anche comprarli...) per poi utilizzarli come mezzo di trasporto. Ci saranno nuovi incantesimi, di cui uno legato al poter emanare una potente fiamma. Inoltre il nostro eroe potra andare a caccia, seguire le orme degli animali e avrà una vita estremamente legata al ciclio giorno-notte e al meteo.Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLe scelte fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Non si riferisce al Segno Igni?
io per non spaventare i niubbi evito i nomi
comunque la risposta è "ni". Viene sempre da Igni, ma da quello che ho letto si tratterebbe di una fiammata fissa che parte dalle mani e puoi gestire muovendoti.. insomma, tipo lanciafiamme semovente che carbonizza persone e.. cose!XD
Comment
-
Quindi in pratica c'è Igni più questo incantesimo o è stato proprio sostituito ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuindi in pratica c'è Igni più questo incantesimo o è stato proprio sostituito ?
Comment
-
certo che in sto periodo in tutti i giochi si può cacciare: tra far cry, tomb raider adesso anche tw3... ma lasciamoli un pò in pace sti benedetti animali che sennò arriva il wwf
e magari mi aggiungono anche l'arco, pure qui. anche quello è diventato un must, se in un gioco nn c'è l'arco...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopremetto che col tedesco non me la cavo benissimo, ma da quello che ho capito, dovrebbe essere una evoluzione di Igni
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggiomaaaamma mia el fundo mi sa il tedesco... troppo forte!
Comment
Comment