Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime notizie su The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime notizie su The Witcher 3

Compaiono le prime anteprime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Le sclete fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi."

Penso che ciò riguardi solo la versione PC, visto che il primo non è mai uscito su console e il secondo è arrivato solo su Xbox 360.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      "Le sclete fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi." Penso che ciò riguardi solo la versione PC, visto che il primo non è mai uscito su console e il secondo è arrivato solo su Xbox 360.
      esattamente XD
      quindi potrebbe ricicciarmi fuori la principessa Adda :Q_________

Comment

Ci saranno nuovi incantesimi, di cui uno legato al poter emanare una potente fiamma

Non si riferisce al Segno Igni?

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Geralt avrà nuove abilità, tra cui quella di domare i cavalli (o anche comprarli...) per poi utilizzarli come mezzo di trasporto. Ci saranno nuovi incantesimi, di cui uno legato al poter emanare una potente fiamma. Inoltre il nostro eroe potra andare a caccia, seguire le orme degli animali e avrà una vita estremamente legata al ciclio giorno-notte e al meteo.
          figata...come in red dead redemption.
          Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Le scelte fatte nei precedenti capitoli, se presenti sul vostro sistema tramite vecchi save, non influenzeranno la storia principale, ma la presenza o meno di alcuni personaggi.
          uhm...niente "fumetto interrattivo" per permettere ai ritardatari di compiere le scelte dei precedenti episodi?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio

Non si riferisce al Segno Igni?
            ah, ma allora abbiamo anche espertoni
            io per non spaventare i niubbi evito i nomi
            comunque la risposta è "ni". Viene sempre da Igni, ma da quello che ho letto si tratterebbe di una fiammata fissa che parte dalle mani e puoi gestire muovendoti.. insomma, tipo lanciafiamme semovente che carbonizza persone e.. cose!XD
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quindi in pratica c'è Igni più questo incantesimo o è stato proprio sostituito ?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Quindi in pratica c'è Igni più questo incantesimo o è stato proprio sostituito ?
                premetto che col tedesco non me la cavo benissimo, ma da quello che ho capito, dovrebbe essere una evoluzione di Igni

Comment

certo che in sto periodo in tutti i giochi si può cacciare: tra far cry, tomb raider adesso anche tw3... ma lasciamoli un pò in pace sti benedetti animali che sennò arriva il wwf

e magari mi aggiungono anche l'arco, pure qui. anche quello è diventato un must, se in un gioco nn c'è l'arco...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    premetto che col tedesco non me la cavo benissimo, ma da quello che ho capito, dovrebbe essere una evoluzione di Igni
                    maaaamma mia el fundo mi sa il tedesco... troppo forte!

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
                      maaaamma mia el fundo mi sa il tedesco... troppo forte!
                      millanto ho chiesto aiuto a una persona che lo studia

Comment

Working...
                      X