Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 - Qual è il futuro del PS Plus?
Collapse
X
-
si vabè, anche se smettessero di supportarla al lancio di ps4 sai quanti titoli ci sono da recuperare! senza contare gli ottimi titoli che usciranno quest'anno! per me le attuali console hanno ancora un margine di vita di 2-3 anni. poi dipende molto anche dal videogiocatore, se ti capita il ragazzino di 12 anni che ci passa le giorante sopra, allora il conto cala drasticamemnte, ma per una persona dai 20 in su penso che il ciclo vitale indicato sopra sia più che giusto!
-
ultimamente in giro sulla rete, leggo critiche spaventose nei riguardi di sony sul ciclo vitale di ps3. se non sbaglio uscì nel novembre 2006m quest'anno a novemrbe compie 9 anni ( e di giochi di qualità ne escono a quintali ) ora consideriamo che probabilmente il giocatore medio avrà come minimo almeno una decina di titoli da giocare a fondo ( recuperare ) e sono stato basso! si può dire che il ciclo vitale di sony arriverà circa ai 12 anni di vita...ne avevano promessi 10, se arriva a 12 sono andati oltre le promesse non credete??? dato che critico spesso sony ( giustamente ) in questa caso non capisco cosa ci sia da criticare? lo chiedo per curiosità! criticate solo per il gusto di farlo oppure siete persone che si sono comprate soltanto ieri ps3 e si sono sentiti cadere il mondo addosso? se fosse la seconda ipotesi voglio farvi presente che ps3 ha un parco giochi ( come xbox d'altronde ) impressionante... che vi impegnerà per anni! quindi state tranquilli!non dovrete comprare ps4 al lancio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi vabè, anche se smettessero di supportarla al lancio di ps4 sai quanti titoli ci sono da recuperare! senza contare gli ottimi titoli che usciranno quest'anno! per me le attuali console hanno ancora un margine di vita di 2-3 anni. poi dipende molto anche dal videogiocatore, se ti capita il ragazzino di 12 anni che ci passa le giorante sopra, allora il conto cala drasticamemnte, ma per una persona dai 20 in su penso che il ciclo vitale indicato sopra sia più che giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioultimamente in giro sulla rete, leggo critiche spaventose nei riguardi di sony sul ciclo vitale di ps3. se non sbaglio uscì nel novembre 2006m quest'anno a novemrbe compie 9 anni ( e di giochi di qualità ne escono a quintali ) ora consideriamo che probabilmente il giocatore medio avrà come minimo almeno una decina di titoli da giocare a fondo ( recuperare ) e sono stato basso! si può dire che il ciclo vitale di sony arriverà circa ai 12 anni di vita...ne avevano promessi 10, se arriva a 12 sono andati oltre le promesse non credete??? dato che critico spesso sony ( giustamente ) in questa caso non capisco cosa ci sia da criticare? lo chiedo per curiosità! criticate solo per il gusto di farlo oppure siete persone che si sono comprate soltanto ieri ps3 e si sono sentiti cadere il mondo addosso? se fosse la seconda ipotesi voglio farvi presente che ps3 ha un parco giochi ( come xbox d'altronde ) impressionante... che vi impegnerà per anni! quindi state tranquilli!non dovrete comprare ps4 al lancio!
Ci sono bimbiminkia altolocati che si lamentano del ciclo vitale di PS3, dicendo che "una volta tutto era meglio", parlando come se veramente le avessero passate certe cose. Basta una ricerca ovunque, pure wikipedia, per dirti che PS3 è durata più della tanto famosa PS2 "il cui ciclo vitale andava quantomeno emulato", stando sempre ai bimbiminkia altolocati di cui sopra.
Ormai il trend del momento è lamentarsi. Lamentarsi a prescindere che ci sia da lamentarsi o meno, a dirla tutta. Lamentarsi di quei bei tempi che furono, innalzandoli in ogni aspetto sempre e comunque senza neanche mai averli vissuti, magari. E certe sparate ne sono la dimostrazione, appunto. Quando poi in realtà al tempo il 90% delle cose erano in realtà peggiori.
C'è gente che si lamenta che per PS4 sono state presentate un paio di cose, piangendosi i tempi di PS2 perchè "cerano i giokkki!!!". Sfido io a vedere quanti di questi cafoni arricchiti sapevano che PS2 fu presentata al lancio con ridge racer, eternal mana, un simulatore di treni e kessen. Dei capolavoroni che di certo ancora oggi ricordiamo. Assolutamente PS2 non dovette ingranare per far uscire i giochi, nooo
Il mio consiglio generale... quando vedete persone che si lamentano... ridetene. E compatiteli. Fanno parte di quel circolo vizioso della moda del momento, quella del "mi lamento perchè oggi fa figo così, e non posso far vedere al mondo che sono soddisfatto, altrimenti sarei un uomo piccolo". Fosse per me, toglierei la libertà di parola al 90% delle persone ma, si sa, siamo nell'era telematica e dobbiamo starci anche a questo. Che tanto, lamenta lamenta lamenta, sono proprio loro i primi a comprare qualunque cosa. Comprese le console al lancio, probabilmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
cmq che ci siano utenti che debbano recuperarsi i titoli che gli possono piacere o che uno debba giocarsi a fondo i propri giochi per aumentare la longevità della console di altri anni è un concetto un po' superficiale eh...
conta la data di nascita e la data di morte, cioè quando la console non sarà più prodotta, non se qualcuno ci gioca ancora o no.
Può durare anche 20 anni e nel frattempo comparire ps4 ps5 e ps6, farà fede sempre la data di dismissione della produzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq che ci siano utenti che debbano recuperarsi i titoli che gli possono piacere o che uno debba giocarsi a fondo i propri giochi per aumentare la longevità della console di altri anni è un concetto un po' superficiale eh... conta la data di nascita e la data di morte, cioè quando la console non sarà più prodotta, non se qualcuno ci gioca ancora o no. Può durare anche 20 anni e nel frattempo comparire ps4 ps5 e ps6, farà fede sempre la data di dismissione della produzione.
Comment
-
perdonami ma non hai proprio capito nulla di ciò che ho scritto
ribadisco: la durata della vita della console viene calcolata dalla data di lancio fino alla data in cui la casa produttrice smette di produrla. Ad esempio il Megadrive nasce nel 1988 mentre la sua produzione si interrompe definitivamente nel 1998
Se un giocatore allunga la sua esperienza videoludica con una determinata console centellinando la sua esperienza è un "problema suo" (problema in senso positivo...penso che quel tipo di problema vorremmo averlo tutti).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperdonami ma non hai proprio capito nulla di ciò che ho scritto
ribadisco: la durata della vita della console viene calcolata dalla data di lancio fino alla data in cui la casa produttrice smette di produrla. Ad esempio il Megadrive nasce nel 1988 mentre la sua produzione si interrompe definitivamente nel 1998
Se un giocatore allunga la sua esperienza videoludica con una determinata console centellinando la sua esperienza è un "problema suo" (problema in senso positivo...penso che quel tipo di problema vorremmo averlo tutti).
Dici il giusto. Alla fine, l'arco di vita della console non è quanto la usa una persona, ma quanto questa è resistita sul mercato. Che poi, si usi questo o quell'altro metro di giudizio, in ogni caso PS3 è durata senza successore più di PS2. E indubbiamente continuerà ad esistere anche dopo. E' proprio con una nuova console che in genere la vecchia inizia a guadagnare di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment