Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 - Qual è il futuro del PS Plus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Piccolo appunto per Prussia, fine2006-fine2013 sono 7 anni e non nove. Per il resto quoto, anche loalddnt.
    stamani ero in bomba, volevo scrivere 7 ma ho digitato il 9 XD e da quel nove ho concluso i calcoli con 12 anni di vita....diciamo che se giocavo a tombola ero apposto XD
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    perdonami ma non hai proprio capito nulla di ciò che ho scritto ribadisco: la durata della vita della console viene calcolata dalla data di lancio fino alla data in cui la casa produttrice smette di produrla. Ad esempio il Megadrive nasce nel 1988 mentre la sua produzione si interrompe definitivamente nel 1998 Se un giocatore allunga la sua esperienza videoludica con una determinata console centellinando la sua esperienza è un "problema suo" (problema in senso positivo...penso che quel tipo di problema vorremmo averlo tutti).
    ho capito, scusa avevo frainteso. stavo semplicemente usando un metro di paragone diverso dal tuo. io la stavo valutando come durata di vita per gli utenti!

Comment

Ben venga il Playstation Plus anche sulla nuova console, magari con un costo aggiuntivo sarà possibile giocare già dal lancio con i titoli scatolati e non solo con quelli PSN ONly come fu all'inizio del servizio su PS3.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

bal bla bla bla quanto fiato sprecato a criticare sony. che palle

Comment

Sta notizia potrebbe convincermi a rinnovare per altri 3/6 mesi alla prossima offerta! XD Ottimo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            bal bla bla bla quanto fiato sprecato a criticare sony. che palle
            non capisco di cosa ti lamenti? è un forum se uno vuole criticare, ha il diritto di farlo ( senza offendere nessuno ) il tuo commento mi sembra fuori luogo...

Comment

Working...
            X