Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: è questa la filosofia dietro la nuova console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: è questa la filosofia dietro la nuova console?

Microsoft progetta il futuro dell'intrattenimento targato Xbox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ogni volta che leggo una nuova notizia su questa nuova console mi prende sempre più male...cmq aspetterò di vederla prima di proferire qualsiasi parola..

Comment

mi aspetto qualcosa di sorprendente, ma non voglio la connessione permanente, che non è che la mia adsl sia stà gran cosa...

Comment

neanche la mia
        Dewyz81

Comment

Si ma mettetevi l'anima in pace perchè su questo continuerà a puntare la prossima gen.
          Anche sony vuole calcare la mano sull'aspetto della condivisione. La gente non vuole più giocare per fatti suoi. Vuole sparare e condividere online in tempo reale la sua impresa.
          Gioca e condividi. Questo secondo me sarà la prossima generazione.

Comment

Per me il gaming rimane: console, copia originale, pad.

Comment

ma poi chi c'è l'ha il tempo di andare a vedere quello che tutti gli altri giocatori condividerebbero? già di tempo ce n'è poco... preferisco passarlo a giocare piuttosto che farmi i fatti altrui
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Si ma mettetevi l'anima in pace perchè su questo continuerà a puntare la prossima gen. Anche sony vuole calcare la mano sull'aspetto della condivisione. La gente non vuole più giocare per fatti suoi. Vuole sparare e condividere online in tempo reale la sua impresa. Gioca e condividi. Questo secondo me sarà la prossima generazione.
                per me gli altri dovrebbero farsi i cavoli loro, io non condivido neanche su facebook figuriamoci con la console XD

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ma poi chi c'è l'ha il tempo di andare a vedere quello che tutti gli altri giocatori condividerebbero? già di tempo ce n'è poco... preferisco passarlo a giocare piuttosto che farmi i fatti altrui
                  per l'inciso... (dato che poi qualcuno punta il dito dandomi del sonaro piuttosto che del boxaro o chissà che altro..) questo vale sia per xbox720 (o quel che è) che per ps4
                  Dewyz81

Comment

queste parole mi sembra già di averle sentite pochi giorni fa...Vogliamo vedere i giochi quando sarà il momento

Comment

I veri giochi vengono sempre più messi da parte...

Comment

date retta a me,concentratevi sui giochi!
                        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Per me il gaming rimane: console, copia originale, pad.
                        ti stimo!

Comment

Ma perché ogni volta che non si riesce a realizzare giochi decenti si dice che la console in questione non è una semplice console ma un centro multimediale?

Comment

Mah, il discorso sulla multimedialità della console lo tirarono fuori già 8 anni fa con Xbox 360.

Sulla condivisione non mi interessa vedere chi ha fatto meglio o peggio, per quello bastano le classifiche già presenti.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Sempre più temo un epic fail...
                              Piu rumour e notizie si leggono e più parole come Giochi ed originalità scompaiono.
                              Non hanno ancora capito che il videogiocatore Vuole dannatamente giocare e basta. Non frega nulla di postare foto condividere cavolate o giocare da tablet o amenucoli. Vuole sedersi accendere e giocare in santa pace. Ed è proprio la parola GIOCARE che manca sempre più leggendo le news. Si parla di condivisione di comunicazione di estensione di ginnastica di movimento anche di fare il caffe, ma di gioco e di giochi zero.
                              Mah spero davvero che ci sia reale investimento ed interesse per noi giocatori altrimenti l'ipotesi migrare su PC sembra essere sempre più vicina.

PS: Ho come il presentimento che la consolle di STEAM farà faville...

Comment

Working...
                              X