Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: è questa la filosofia dietro la nuova console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè questa ossessione di infilare tutto il possibile dentro ad una console dimenticando qual'è il suo vero scopo: giocare??

Comment

Per fare tutte ste cose ho già un computer, preferisco spendere meno e giocare e basta! Altrimenti mi tengo solo il PC e abbandono le console che tanto si iniziano a somigliare un po troppo....

Comment

Io non ci vedo il problema! Non hanno detto toglieremo spazio al gioco e lo daremo ad altro. Hanno detto oltre al gaming ci saranno anche tutte le altre cose. Sbaglio o più roba c'è e meglio è? No perché qua sembra il contrario...
        Con tablet, smartphone, tv, pc e quant'altro tutto integrato, perché tenersi una scatola chiusa che fa 4 cose in croce?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Io non ci vedo il problema! Non hanno detto toglieremo spazio al gioco e lo daremo ad altro. Hanno detto oltre al gaming ci saranno anche tutte le altre cose. Sbaglio o più roba c'è e meglio è? No perché qua sembra il contrario...
          Con tablet, smartphone, tv, pc e quant'altro tutto integrato, perché tenersi una scatola chiusa che fa 4 cose in croce?
          Questo è vero, credo che il timore più grosso sia legato alla possibilità che la presentazione di Xbox720 o come si chiamerà sia più incentrata su questi aspetti di contorno anzichè sui giochi della prossima gen...
          Va bene mettere più funzionalità, mettiamoci più roba, ma il cuore della console deve rimanere il gaming...io vorrei enfasi sulle esclusive della prossima gen, perchè sarà quello il discrimine su un'eventuale acquisto o meno...

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Mah, il discorso sulla multimedialità della console lo tirarono fuori già 8 anni fa con Xbox 360.

Sulla condivisione non mi interessa vedere chi ha fatto meglio o peggio, per quello bastano le classifiche già presenti.
            Beh più che altro pensavo alla ps3 al suo lettore a tutte le cazzettate che non usa nessuno. Direi che la 360 su questo territorio arranca. Mi auguro non si invertano le parti, visto che la ps4 sembra gioco nudo e crudo! è per questo che mi ispira!

Comment

Una non-notizia.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                il problema è che si parla sempre meno di gaming e sempre più di cose inutili

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Questo è vero, credo che il timore più grosso sia legato alla possibilità che la presentazione di Xbox720 o come si chiamerà sia più incentrata su questi aspetti di contorno anzichè sui giochi della prossima gen...
                  Va bene mettere più funzionalità, mettiamoci più roba, ma il cuore della console deve rimanere il gaming...io vorrei enfasi sulle esclusive della prossima gen, perchè sarà quello il discrimine su un'eventuale acquisto o meno...
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  il problema è che si parla sempre meno di gaming e sempre più di cose inutili
                  Ma la presentazione e le notizie è giusto che siano sulle nuove feature. A me andrebbe anche bene se alla conferenza di annuncio (che spero sia un evento a parte dalla presentazione, praticamente come sta facendo Sony) parlassero più dei servizi e meno dei giochi. Basta che poi all'E3 mi facciano vedere roba giocabile oltre a tutto il resto.
                  Se la prossima Xbox e PS4 saranno dei media center cazzutissimi, oltre ad avere dei giochi tipo Halo, God Of War, Uncharted, Gears e via dicendo, a me va benissimo. Sony in un certo senso ha fatto la fortuna di PS3 in questo modo. Il tanto bistrattato BluRay è stato un valore aggiunto perché tanta gente di cui non importava molto del gaming, l'ha comprata come lettore BD, dato che all'inizio era uno dei migliori e più economici.
                  Se poi oltre a Netflix, ESPN e via dicendo, non mi presentano che 2 giochi a malapena sarò il primo ad indignarsi, ma ora mi sembra un po' prematuro.

Comment

a me interessano solo i giochi, di tutte le altre ca**ate multimediali, interattive, ecc. non me ne frega una cippa...

Datemi una console, un controller e dei titoli che valgano la pena di essere giocati. E' tutto ciò di cui ho bisogno...anche perchè ho tempo a malapena per giocare, figuriamoci se ne perdo per condividere immagini, filmati e via dicendo.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

guarda, io sono perfettamente daccordo con te e condivido il tuo stesso pensiero e penso che in fondo siamo un po' tutti di questo avviso.

però non mi spiego come mai l'invenzione delle achievements sia così ampiamente abusata e spesso ci si ritrova le pagine fb competamente spammate con i progressi dei propri "colleghi" di joypad. Voglio dire... se a nessuno frega, perchè lo usano in così tanti?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        a me interessano solo i giochi, di tutte le altre ca**ate multimediali, interattive, ecc. non me ne frega una cippa... Datemi una console, un controller e dei titoli che valgano la pena di essere giocati. E' tutto ciò di cui ho bisogno...anche perchè ho tempo a malapena per giocare, figuriamoci se ne perdo per condividere immagini, filmati e via dicendo.
                        come non quotarti,le console devono avere giochi prima di tutto,sono d accordo sull utilità di essere lettori bd-DVD,ma molto del resto lo trovo superfluo e inutile,a partire dalla condivisione con telefoni,tablet vari.io quando voglio giocare,infilo il gioco e buona li.senza parlare Dell abuso di trofei-achivement.sara ben più divertente impegnarsi per sbloccare contenuti nel gioco?

Comment

Working...
                        X