Perchè questa ossessione di infilare tutto il possibile dentro ad una console dimenticando qual'è il suo vero scopo: giocare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: è questa la filosofia dietro la nuova console?
Collapse
X
-
Io non ci vedo il problema! Non hanno detto toglieremo spazio al gioco e lo daremo ad altro. Hanno detto oltre al gaming ci saranno anche tutte le altre cose. Sbaglio o più roba c'è e meglio è? No perché qua sembra il contrario...
Con tablet, smartphone, tv, pc e quant'altro tutto integrato, perché tenersi una scatola chiusa che fa 4 cose in croce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non ci vedo il problema! Non hanno detto toglieremo spazio al gioco e lo daremo ad altro. Hanno detto oltre al gaming ci saranno anche tutte le altre cose. Sbaglio o più roba c'è e meglio è? No perché qua sembra il contrario...
Con tablet, smartphone, tv, pc e quant'altro tutto integrato, perché tenersi una scatola chiusa che fa 4 cose in croce?
Va bene mettere più funzionalità, mettiamoci più roba, ma il cuore della console deve rimanere il gaming...io vorrei enfasi sulle esclusive della prossima gen, perchè sarà quello il discrimine su un'eventuale acquisto o meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah, il discorso sulla multimedialità della console lo tirarono fuori già 8 anni fa con Xbox 360.
Sulla condivisione non mi interessa vedere chi ha fatto meglio o peggio, per quello bastano le classifiche già presenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non ci vedo il problema! Non hanno detto toglieremo spazio al gioco e lo daremo ad altro. Hanno detto oltre al gaming ci saranno anche tutte le altre cose. Sbaglio o più roba c'è e meglio è? No perché qua sembra il contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto è vero, credo che il timore più grosso sia legato alla possibilità che la presentazione di Xbox720 o come si chiamerà sia più incentrata su questi aspetti di contorno anzichè sui giochi della prossima gen...
Va bene mettere più funzionalità, mettiamoci più roba, ma il cuore della console deve rimanere il gaming...io vorrei enfasi sulle esclusive della prossima gen, perchè sarà quello il discrimine su un'eventuale acquisto o meno...Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil problema è che si parla sempre meno di gaming e sempre più di cose inutili
Se la prossima Xbox e PS4 saranno dei media center cazzutissimi, oltre ad avere dei giochi tipo Halo, God Of War, Uncharted, Gears e via dicendo, a me va benissimo. Sony in un certo senso ha fatto la fortuna di PS3 in questo modo. Il tanto bistrattato BluRay è stato un valore aggiunto perché tanta gente di cui non importava molto del gaming, l'ha comprata come lettore BD, dato che all'inizio era uno dei migliori e più economici.
Se poi oltre a Netflix, ESPN e via dicendo, non mi presentano che 2 giochi a malapena sarò il primo ad indignarsi, ma ora mi sembra un po' prematuro.
Comment
-
a me interessano solo i giochi, di tutte le altre ca**ate multimediali, interattive, ecc. non me ne frega una cippa...
Datemi una console, un controller e dei titoli che valgano la pena di essere giocati. E' tutto ciò di cui ho bisogno...anche perchè ho tempo a malapena per giocare, figuriamoci se ne perdo per condividere immagini, filmati e via dicendo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
guarda, io sono perfettamente daccordo con te e condivido il tuo stesso pensiero e penso che in fondo siamo un po' tutti di questo avviso.
però non mi spiego come mai l'invenzione delle achievements sia così ampiamente abusata e spesso ci si ritrova le pagine fb competamente spammate con i progressi dei propri "colleghi" di joypad. Voglio dire... se a nessuno frega, perchè lo usano in così tanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioa me interessano solo i giochi, di tutte le altre ca**ate multimediali, interattive, ecc. non me ne frega una cippa... Datemi una console, un controller e dei titoli che valgano la pena di essere giocati. E' tutto ciò di cui ho bisogno...anche perchè ho tempo a malapena per giocare, figuriamoci se ne perdo per condividere immagini, filmati e via dicendo.
Comment
Comment