Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu Suzuki pensa a Kickstarter per Shenmue 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yu Suzuki pensa a Kickstarter per Shenmue 3

    Oppure a manga e anime

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Basta che non chieda 60 milioni di dollari! XD
    Cmq avrebbe i miei soldi.

    Comment


    • #3
      Siiiiiii!!!!
      E fatelo cavolo. E fate pure i primi due in HD. Questi sono giochi che meritano di essere riproposti *.*

      Comment


      • #4
        E' l'unica via per vedere SM3, credo.

        Comment


        • #5
          perché per arrotondare le entrate intanto non proponete i primi due titoli su xbox live e psn??? personalmente vedere il proseguo della storia sottoforma di anime o ancor peggio di manga, sarebbe una coltellata nello stomaco! spero tanto che realizzino un seguito di questa magnifica saga! sto giusto rigiocando il primo su DC!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perché per arrotondare le entrate intanto non proponete i primi due titoli su xbox live e psn??? personalmente vedere il proseguo della storia sottoforma di anime o ancor peggio di manga, sarebbe una coltellata nello stomaco! spero tanto che realizzino un seguito di questa magnifica saga! sto giusto rigiocando il primo su DC!
            non capisco nemmeno io perché non ripropongono i primi 2 sul Live o psn...iniziare così a capire se e' il caso di fare un terzo episodio...io non ci credo più in shenmue 3,non c e in Sega la volontà di farlo.punto

            Comment


            • #7
              Io ci sto, se partono con un Kickstart ci sarò.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                non capisco nemmeno io perché non ripropongono i primi 2 sul Live o psn...iniziare così a capire se e' il caso di fare un terzo episodio...io non ci credo più in shenmue 3,non c e in Sega la volontà di farlo.punto
                la mia è pura illusione infatti, in cuor mio so che non uscirà mai shenmue 3...però sognare non fa mai male no? XD

                Comment


                • #9
                  Yu sei il mio idolo!

                  Sono pronto a donare in caso di kickstarter.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Sono pronto a donare in caso di kickstarter.
                    non è una donazione, è un finanziamento. se paghi abbastanza, poi hai il gioco al lancio.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      non è una donazione, è un finanziamento. se paghi abbastanza, poi hai il gioco al lancio.
                      Giustissimo!



                      Solo non sapevo come definirla.

                      Donazione/finanziamento/versamento, ecc?

                      Comment

                      Working...
                      X