Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yu Suzuki pensa a Kickstarter per Shenmue 3
Collapse
X
-
perché per arrotondare le entrate intanto non proponete i primi due titoli su xbox live e psn??? personalmente vedere il proseguo della storia sottoforma di anime o ancor peggio di manga, sarebbe una coltellata nello stomaco! spero tanto che realizzino un seguito di questa magnifica saga! sto giusto rigiocando il primo su DC!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché per arrotondare le entrate intanto non proponete i primi due titoli su xbox live e psn??? personalmente vedere il proseguo della storia sottoforma di anime o ancor peggio di manga, sarebbe una coltellata nello stomaco! spero tanto che realizzino un seguito di questa magnifica saga! sto giusto rigiocando il primo su DC!
Comment
-
Io ci sto, se partono con un Kickstart ci sarò.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon capisco nemmeno io perché non ripropongono i primi 2 sul Live o psn...iniziare così a capire se e' il caso di fare un terzo episodio...io non ci credo più in shenmue 3,non c e in Sega la volontà di farlo.punto
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSono pronto a donare in caso di kickstarter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è una donazione, è un finanziamento. se paghi abbastanza, poi hai il gioco al lancio.
Solo non sapevo come definirla.
Donazione/finanziamento/versamento, ecc?
Comment
Comment