Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 ha un prezzo in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A Natale 2014 credo che la prendero' anchio...tanto ho ancora quansi venti titoli da giocare sulla 3!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      LOL.. il doppio sarebbero circa 1200 euro XD con una cifra del genere mi ci compro (e mi assemblo) non due pc ma due portaerei e ci sto a posto fine alla prossima gen XD Per fare certe affermazioni suppongo che sai già quali processori sono prestanti quanto il jaguar a 8 core (e la gpu integrata) che monterà la ps4 e considerando che per pc non esistono ancora memorie ram ddr5.. a parte le nostre menate pc vs console, io fossi in microzozz punterei sul fattore prezzo (sperando che non mettano il blocco usato altrimenti già perdono in partenza) con un bel 399-450 euro al day one per la nuova xbronx.. d'altronde la 360 la versione super base costava 399€ (ma non vorrei sbagliare)
      ti quoto in pieno, la gente che giustifica il prezzo tenendo conto dell'HW forse non sa quanto realmente quest'ultumo costa su pc.... per quanto riguarda m$ posso solo dirti che se tolgono l'usato ma favoriscono la politica dei prezzi bassi ( giochi al lancio a 30 euro ) per me possono pure bloccarlo l'usato! non so se anche a qualcun'altro è venuto in mente che le recenti offerte su xboxlive siano in realtà dei test per vedere quanto la gente sia invogliata a comprare giochi a prezzo ridotto...secondo me se sony se ne esce con 600€ di console, la vedo dura che avrà VITA facile! ( scusate la battuta ma dovevo farla XD )

Comment

Quasi 600 euro sono davvero troppi in questo periodo di magra.io day1 lo salto sicuro.a questo punto sono molto curioso di comparare i prezzi di ps4 e nuova Xbox,visto che probabilmente saranno molto simili in termini di HW.
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        . per quanto riguarda m$ posso solo dirti che se tolgono l'usato ma favoriscono la politica dei prezzi bassi ( giochi al lancio a 30 euro ) per me possono pure bloccarlo l'usato! non so se anche a qualcun'altro è venuto in mente che le recenti offerte su xboxlive siano in realtà dei test per vedere quanto la gente sia invogliata a comprare giochi a prezzo ridotto...secondo me se sony se ne esce con 600€ di console, la vedo dura che avrà VITA facile! ( scusate la battuta ma dovevo farla XD )
        la questione del blocco dell usato per me rimane ridicola anche se un gioco costa 30euro.non mi possono costringere a mantenere una console connessa sempre,se questo sarà il metodo,e poi se compri da uk. Non spendi molto di piu,poi ci metti il prezzo di un eventuale abbonamento Live,c e' ancora tanto da sapere da una parte e dall altra

Comment

anch'io dicevo che nessuno avrebbe comprato l'iphone 5, eppure...

Comment

Originariamente Scritto da linkinfan Visualizza Messaggio
            anch'io dicevo che nessuno avrebbe comprato l'iphone 5, eppure...
            Quello è una moda, e te lo danno a rate i gestori. La gente che ha tirato fuori 700 euro di botto non è molta a mio avviso

Comment

Io non lo prenderei manco a rate!!
              ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                .... per quanto riguarda m$ posso solo dirti che se tolgono l'usato ma favoriscono la politica dei prezzi bassi ( giochi al lancio a 30 euro ) per me possono pure bloccarlo l'usato!
                Ma anche no. Chiamami barbone, straccione o come ti pare, ma io sono tronfio per il fatto di comprare sempre i giochi usati al max a 10 Eur (e non dopo 10 anni dall'uscita, eh!)

30 Eur non sono certo tantissimi, ma io quando parlo di usato parlo di prezzi ben inferiori. Così posso anche trastullarmi con centinaia e centinaia di giochi, a 30 bombe l'uno anche no, grazie.

Comment

A preoccuparci nn deve essere il costo della Ps4 stessa quanto quello dei giochi...nn certo arrivero' mai a spendere per un gioco + di 25 o 30 euro!!!....se i prezzi dei giochi rimarranno almeno invariati ok...altrimenti nn la comprero' mai!!!Gia' arrivare a spendere per un gioco 70 euro lo trovo una follia figuriamoci quanto potranno venire a costare quelli della 4....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Ma anche no. Chiamami barbone, straccione o come ti pare, ma io sono tronfio per il fatto di comprare sempre i giochi usati al max a 10 Eur (e non dopo 10 anni dall'uscita, eh!) 30 Eur non sono certo tantissimi, ma io quando parlo di usato parlo di prezzi ben inferiori. Così posso anche trastullarmi con centinaia e centinaia di giochi, a 30 botmbe l'uno anche no, grazie.
                    Straquoto,e per me se la connessione sarà permanente non prendo nemmeno in considerazione la nuova Xbox,se vanno avanti così ci chirenderanno di giocare anche a chiappe strette,e io dico un "no"estremamente positivo

Comment

se così fosse, prezzo troppo alto per me. a sto giro non hanno neanche la scusa di un lettore blu-ray ultra-costoso nella console
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ma anche no. Chiamami barbone, straccione o come ti pare, ma io sono tronfio per il fatto di comprare sempre i giochi usati al max a 10 Eur (e non dopo 10 anni dall'uscita, eh!) 30 Eur non sono certo tantissimi, ma io quando parlo di usato parlo di prezzi ben inferiori. Così posso anche trastullarmi con centinaia e centinaia di giochi, a 30 bombe l'uno anche no, grazie.
                        barbone un corno! con tutto quello che costano i giochi mi pare la politica giusta! io per quelle cifre oggi riesco a comprare giochi al D1 o quasi. Dead space 3 pagato 24,99 più 3,30 di spedizione. metal gears rising e crysis 3 pagati 45 tutti e due spediti con raccomandata 1. guardiamo la cosa da questo lato, stanno spingendo tantissimo sul lato DD, se AL LANCIO il gioco costa sui 29,98 ( prezzo di una nota catena di vg XD ) ovviamente il prezzo è della versione SCATOLATA, pensa a quanto potrebbero scendere i prezzi sul DD? ipotizziamo anche solo di 10 euro con 19,98 ti porti a casa i giochi al D1 senza sbatterti a cercarli sui siti, ad attendere il postino/corriere di turno. per me sarebbe una bella cosa...per il fatto della connessione permanente non penso che adotteranno questa scelta, mi sa tropo di scelta utopica! oggigiorno in molti paesi la connessione fa schifo! e non penso che possano tagliare mercati solo per una scelta così infelice!

Comment

Li mortacci loro!!!

Comment

Io sicuramente se prenderò ps4 venderò la ps3 e spero in qualche grande sconto vendendola.Comunque sia in quest'ultimo periodo sono presenti giochi bellissimi per ps3 e quindi l'attesa nel comprare ps4 non sarà così lunga...

Comment

Ma...Io ho letto che faranno due versioni di PS4...Una da 600€ e una da 300€..

Ma comunque Sony non ha confermato niente, quindi non vedo perché azzardare simili ipotesi.
                              Last edited by Pharrel; 02 April 2013, 18:41.
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Non vedo l'ora esca la play4. Il prezzo mi è totalmente indifferente.
                                Cosi finalmente mi compro una play3 a 50 euro.
                                Era ora

Comment

Working...
                                X