Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo fa bene alla PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
    Non mi insultate,
    se tu non insulti me, ci sto

io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi?
    Si

Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa.
    A dire la verità, sapevamo tutti che stavano lavorando a PS4

Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no?
    Mha. Prima voglio vederla. Sino ad oggi non ricordo una sola casa che ci abbia guadagnato a fare interagire due console, e dire che ci han provato in tante...

Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario).
    Onestamente, non credo proprio che varrà questa equazione

Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio.
    solo in jappone e quadruplicate solo con l'uscita di One Piece. La settimana precedente, se non sbaglio la prima con il taglio di prezzo, 10.000 unità. é tutto da vedere che il boost di questa settimana sia per il prezzo e non per one piece

Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP.
    PSP ha venduto bene, ma boom non lo definirei. è sempre stata sotto alle dirette concorrenti nintendo

Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori?
    Direi proprio di si

Che ci hanno perso?
    soldi

Secondo me ci hanno solo che guadagnato..
    Penso che nemmeno sony avrebbe il coraggio di dire di averci guadagnato

Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
    speriamo, va'! Mi spiacerebbe avere in casa una console sottosfruttata.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      e se pensi che la gente stia aspettando la ps4 per accopiare la psv ( in che contesto poi? per ora ci sono solo parole ma di questa connessione tra le due console si sa poco e niente, potrebbe anche essere una featura stile sixaxis che sappiamo tutti comè andata a finire ) secondo me ti sbalgi di grosso!
      Non è che ti sei perso quella parte della conferenza Sony in cui annunciavano che sarà possibile giocare ai titoli ps4 su Vita in streaming, grazie al servizio Gaikai?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se tu non insulti me, ci sto

solo in jappone e quadruplicate solo con l'uscita di One Piece. La settimana precedente, se non sbaglio la prima con il taglio di prezzo, 10.000 unità. é tutto da vedere che il boost di questa settimana sia per il prezzo e non per one piece
        One Piece: Pirate Warriors 2 che, ricordiamo, è su PS Vita solo in Giappone: in occidente è stata annunciata solo la verisone ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Non è che ti sei perso quella parte della conferenza Sony in cui annunciavano che sarà possibile giocare ai titoli ps4 su Vita in streaming, grazie al servizio Gaikai?
          francamente no, e bisogna vedere questa possibilità fino a quanto sarà estesa! se posso giocarci in streaming dal salotto alla camera da letto almeno personalmente non mi interessa. parto dal presoppusto che se uno ha una home console, sia anche abbastanza comodo da giocarci! e penso che posso fare una pausa se devo andare in bagno! non penso che questa featura funzioni del tipo, ho la casa a firenze e gioco mentre sono a pisa! e poi senza sminuire sony, ma ultimamente ha fatto tante belle proposte che poi sono andate tutte a morire! quindi ripeto, prima fatemi i giochi per la console, che è di quelli che ho bisogno, poi vediamo cosa può offrire in più! trovo ridicolo comprare una ps4 e una psv per poterci giocare mentre siamo fuori di casa. penso che la vita sociale abbia bisogno anche dei suoi spazi e che quando si esce, dovremo goderci un pochino la libertà ed il piacere di stare con gli altri!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            penso che la vita sociale abbia bisogno anche dei suoi spazi e che quando si esce, dovremo goderci un pochino la libertà ed il piacere di stare con gli altri!
            ...
            non ho una console portatile dai tempi del game-boy, ma ciò che hai detto è una delle più grosse cazzate che abbia letto ultimamente.
            partendo dal fatto che se uno compra PsVita (o il 3Ds) non significa che quando esce con gli amici si porta dietro la console e si fa i cazzi propri, o almeno io non conosco gente simile, non so tu.
            secondo: hai idea di quanti pendolari ci siano? non vedo perchè se devo fare un viaggio in treno debba godermi il piacere di stare con gli altri.
            A parte il fatto che l'ultima settimana del mese lavoro fuori città, ho due ore di pausa pranzo in cui sono solo e non posso tornare a casa visto che impiego 40 minuti, e in quei casi una portable mi farebbe parecchio comodo, anche se generalmente preferisco un libro.
            quindi insomma, facciamo poco i moralisti perchè se vuoi difendere la vita sociale tanto vale che vendi la tua console e il tuo pc, senza fare interventi a casaccio ogni qualvolta si parli del mercato di Sony
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Visto che One Piece uscirà il 20, credo che questo dubbio amletico sia bell'e risolto. Certo, in mancanza di One Piece, si potrebbero attribuire le 60.000 unità vendute la scorsa settimana all'uscita di Senran Kagura Shinovi Versus, gioco di tutto rispetto, ma il calo di prezzo al momento rimane la spiegazione più plausibile.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                ... non ho una console portatile dai tempi del game-boy, ma ciò che hai detto è una delle più grosse cazzate che abbia letto ultimamente. partendo dal fatto che se uno compra PsVita (o il 3Ds) non significa che quando esce con gli amici si porta dietro la console e si fa i cazzi propri, o almeno io non conosco gente simile, non so tu. secondo: hai idea di quanti pendolari ci siano? non vedo perchè se devo fare un viaggio in treno debba godermi il piacere di stare con gli altri. A parte il fatto che l'ultima settimana del mese lavoro fuori città, ho due ore di pausa pranzo in cui sono solo e non posso tornare a casa visto che impiego 40 minuti, e in quei casi una portable mi farebbe parecchio comodo, anche se generalmente preferisco un libro. quindi insomma, facciamo poco i moralisti perchè se vuoi difendere la vita sociale tanto vale che vendi la tua console e il tuo pc, senza fare interventi a casaccio ogni qualvolta si parli del mercato di Sony
                ascolta abbassa i tuoi decibel di offesa di qualche grado maleducato e forse potremo parlare in seguito! io non sto offendendo nessuno! era una risposta diretta ad un'altro utente, te cosa c'entri non si sa! non faccio il moralista, il mio era un esempio fine a se stesso! stai parlando con uno che passa pomeriggi e serate davanti alle console quindi hai sbagliato tutto, non hai preso l'essenza del discorso! quello che volevo puntualizzare è che non credo che il servizio streaming possa garantire di giocare a psv con ps4 mentre ci si trova a distanze oltre il salotto. se vita è una portatile e viene comprata per giocare principalmente fuori casa sta bene, ma supportatela perdio! il mio discorso precedente prendeva in esame la mia epserienza personale con i vg, dato che passo moltissimo tempo davanti alla console, se uscissi di casa anche solo per prendere un mezzo pubblico e mi mettessi ad un videogioco, probabilmente diventerei io stesso un vg! e con questo non faccio moralismo. poi per carità, ci saranno persone che non stanno quasi mai in casa e che posso giocare solo su portatile, però penso che vedere una persona che passa moltissimo tempo davanti alle home console ( come faccio io ) e poi vederlo fisso anche alle console portatili mi fa venire una certa nause...ogni tanto fa anche bene staccare il cervello dai vg e concedersi anche il gusto del viaggio stesso! comunque datti una regolata, il tuo ultimo commento è stato abbastanza incivile!ci sono modi e modi di dire le cose! quindi relax, se vuoi continuare a discutere in toni civili io sono qua. altrimenti continua ad offenderti da solo!

Comment

Working...
                X