Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA smentisce. Dead Space non verrà abbandonato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn bel capitolo next-gen lo voglio. Già alcuni panorami nei primi due sono bellissimi, figurati che possono fare con i nuovi hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerò quando uscì Gears Effect 3 non eri di questo avviso
e aspetto anche Gears Trek il mese prossimo e Gears Wars 1313
Comment
-
ma veramente questo DS3 è così guerraiolo anche rispetto al 2 ? Riguardo per tutti i pareri, ma Tutti quelli che lo dicono mi auguro che l'abbiano giocato in prima persona, perchè su DS2 ho letto delle cose invereconde rispetto al gioco effettivo che ho visto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo mi aspetto un sacco di WHHOOOOSH... e tanti BOOM!! e RATATATATATATA' da tutti gli angoli con un macello di SCRASH BRRRRR e gente che HAAAAAAAAAA da tutte le parti!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioil survival horror è morto!!! yeah!!!
quanti sono i giochi che fanno paura che ho ultimamente giocato? amnesia, alan wake di meno ma è comunque ottimo, metro 2033 spettacolare... basta (e sono tutti titoli di 2 anni fa o più).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto che farsi spaventare con alan wake...
Comment
Comment