Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA smentisce. Dead Space non verrà abbandonato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    il survival horror è morto!!! yeah!!!
    quanti sono i giochi che fanno paura che ho ultimamente giocato? amnesia, alan wake di meno ma è comunque ottimo, metro 2033 spettacolare... basta (e sono tutti titoli di 2 anni fa o pi&#249.
    alan wake non fa paura manco per un secondo e lo dico io che sono un cagasotto

non mi sono spaventato, più che altro è il colpo di quando ti prendono alle spalle, comunque lo reputo un titolo fantastico.
    be ma ti rallenta il tempo quando ti prendono alle spalle, quindi non è che ti prende di sorpresa
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma veramente questo DS3 è così guerraiolo anche rispetto al 2 ? Riguardo per tutti i pareri, ma Tutti quelli che lo dicono mi auguro che l'abbiano giocato in prima persona, perchè su DS2 ho letto delle cose invereconde rispetto al gioco effettivo che ho visto ..
      senti io mi ci sto divertendo molto! lo sto giocando con la mia ragazza e posso garantire che il divertimento giocato in doppio è garantito... effettivamente perde molto rispetto al primo però il gioco si lascia godere appieno e la trama è godibile! secondo me la gente si aspettava un survival che alla fine non è!però paragonarlo a gears è ridicolo! non ha niente a che vedere con quest'ultimo!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Certo che farsi spaventare con alan wake...
        fai conto che mi impressiono facilmentem, ma dead space c'è riuscito solo il primo a "spaventarmi", mentre è due anni che non trovo un survival coi controc***i.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          be ma ti rallenta il tempo quando ti prendono alle spalle, quindi non è che ti prende di sorpresa
          ti rallenta se tieni premuto schiva cosa che non ho fatto quasi mai

Comment

ti rallenta se tieni premuto schiva cosa che non ho fatto quasi mai
            io mi ricordo che quando comparivano nemici sulla mappa te li faceva vedere rallentando il tempo , non c'era mai il pericolo che ti prendevano alle spalle senza che li notassi
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              io mi ricordo che quando comparivano nemici sulla mappa te li faceva vedere rallentando il tempo , non c'era mai il pericolo che ti prendevano alle spalle senza che li notassi
              non ho mai guardato minimappe nei videogames se non in ArmA che ti perdevi. o presente cosa intendi, ma non mi sembrava che te li mostrasse sempre tutti se erano svariati gruppi. sta di fatto che Remedy non mi ha deluso con alan wake, che ho adorato.
              sempre parlando di remedy, io avevo paura a giocare il primo Max Payne durante gli incubi, quindi...

Comment

LukaLello96,lo hai mai giocato Bioshock?Quello sì che è un gioco che ti fa cagare addosso,specialmente quando all'improvviso in due punti ti ritrovi un ricombinante dietro alle spalle.Non stò scherzando,con la tensione che mi si era creata nel girare per posti così spaventosi e per di più con gente orribilmente deforme e pazza,quelle due sorprese mi hanno fatto urlare dallo spavento.Bioshock 2 però paura vera come il primo non sapeva dartela,piuttosto provavi solo un po' di tensione,ma a mio parere anche perché nel primo sei un naufrago che capita in quella città per sbaglio,nel 2 invece sei un personaggio che abita a Rapture già da tempo ma che deve girare per Rapture da solo a ritrovare qualcuno che conosce.

Comment

a me no
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    a me no
                    Quindi se per sbaglio finisci in una città sconosciuta e popolata da mostri non avresti paura neanche un po'? (ironicamente parlando,ovviamente)

Comment

no, è che, pure se l'ho trovato interessante, non mi ha intrigato al punto da sentirmi del tutto partecipe, mi è mancata insomma l'immersività sufficiente, e poi l'ho trovato Grottesco, Horror per me è un'altra cosa ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        LukaLello96,lo hai mai giocato Bioshock?Quello sì che è un gioco che ti fa cagare addosso,specialmente quando all'improvviso in due punti ti ritrovi un ricombinante dietro alle spalle.Non stò scherzando,con la tensione che mi si era creata nel girare per posti così spaventosi e per di più con gente orribilmente deforme e pazza,quelle due sorprese mi hanno fatto urlare dallo spavento.Bioshock 2 però paura vera come il primo non sapeva dartela,piuttosto provavi solo un po' di tensione,ma a mio parere anche perché nel primo sei un naufrago che capita in quella città per sbaglio,nel 2 invece sei un personaggio che abita a Rapture già da tempo ma che deve girare per Rapture da solo a ritrovare qualcuno che conosce.
                        ho preso a 9€ sia il primo che il secondo qualche settimana fa, ma non l' ho ancora giocato. ho intenzione di farne il "let's play" insieme ai miei due amici con cui condivido il canale youtube.

Comment

Working...
                        X