Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maxis commenta i problemi online di SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maxis commenta i problemi online di SimCity

La parola a Lucy Bradshaw

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

senza parole proprio... 2 giorni fa esce la news che EA garantisce che il lancio europeo del gioco non soffrirà degli stessi problemi sui server avuti in america. 2 giorni dopo il gioco esce, lo installo e nei primi 5 minuti mi ha disconnesso 4 volte.

tanto prima o poi dovrà cambiare questa moda di fare i giochi alla cazzo di cane.. già qualcosa si sta muovendo.. i player (quelli veri non i casual) cominciano a non poterne più. Già si registrano lievissimi cali di vendite dei DLC.. Forse qualcuno si sta svegliando ed ha capito che far uscire pezzi di gioco pronti sottoforma di DLC 1 settimana dopo il lancio equivale a R-U-B-A-R-E !

Praticamente gli ultimi 5 giochi che ho comprato per più di 50€, sono delle beta per il primo mese e per assurdo le SH ci sbomballano il cervello pure con i preorder. Roba da matti..
    WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

RIDICOLI!

Comment

A quando la recensione?

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
          senza parole proprio... 2 giorni fa esce la news che EA garantisce che il lancio europeo del gioco non soffrirà degli stessi problemi sui server avuti in america. 2 giorni dopo il gioco esce, lo installo e nei primi 5 minuti mi ha disconnesso 4 volte. tanto prima o poi dovrà cambiare questa moda di fare i giochi alla cazzo di cane.. già qualcosa si sta muovendo.. i player (quelli veri non i casual) cominciano a non poterne più. Già si registrano lievissimi cali di vendite dei DLC.. Forse qualcuno si sta svegliando ed ha capito che far uscire pezzi di gioco pronti sottoforma di DLC 1 settimana dopo il lancio equivale a R-U-B-A-R-E ! Praticamente gli ultimi 5 giochi che ho comprato per più di 50€, sono delle beta per il primo mese e per assurdo le SH ci sbomballano il cervello pure con i preorder. Roba da matti..
          hai mischiato 2 discorsi diversi

sigpic

Comment

LADRI! dovete boicottare a prescindere giochi che utilizzano tali sistemi di protezione , quando venderanno la metà del previsto vedrete che torneranno sui loro passi
            MangiaStrada

Comment

io non credo sia un discorso di protezione pirateria, penso che il guaio l'abbia creato la smodata voglia di creare questa enorme rete mezza social, mezza futuristica e bla bla.

sulla carta, tutto bellissimo, all'atto dei fatti...

mi spiace per chi lo ha comprato, ma in un certo senso dimostra che l'industry non è ancora pronta per queste cosette.

e io che amo i giochi "tradizionali", un po' festeggio
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che fail. Pare però stiano comprando miliardi di server nuovi per correre ai ripari ma dovevano pensarci prima.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma come mai è successo tutto questo? Le vendite sono andate ben oltre le aspettative e i server non erano sufficienti ?
                  MangiaStrada

Comment

Working...
                  X