Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maxis commenta i problemi online di SimCity
Collapse
X
-
senza parole proprio... 2 giorni fa esce la news che EA garantisce che il lancio europeo del gioco non soffrirà degli stessi problemi sui server avuti in america. 2 giorni dopo il gioco esce, lo installo e nei primi 5 minuti mi ha disconnesso 4 volte.
tanto prima o poi dovrà cambiare questa moda di fare i giochi alla cazzo di cane.. già qualcosa si sta muovendo.. i player (quelli veri non i casual) cominciano a non poterne più. Già si registrano lievissimi cali di vendite dei DLC.. Forse qualcuno si sta svegliando ed ha capito che far uscire pezzi di gioco pronti sottoforma di DLC 1 settimana dopo il lancio equivale a R-U-B-A-R-E !
Praticamente gli ultimi 5 giochi che ho comprato per più di 50€, sono delle beta per il primo mese e per assurdo le SH ci sbomballano il cervello pure con i preorder. Roba da matti..
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggiosenza parole proprio... 2 giorni fa esce la news che EA garantisce che il lancio europeo del gioco non soffrirà degli stessi problemi sui server avuti in america. 2 giorni dopo il gioco esce, lo installo e nei primi 5 minuti mi ha disconnesso 4 volte. tanto prima o poi dovrà cambiare questa moda di fare i giochi alla cazzo di cane.. già qualcosa si sta muovendo.. i player (quelli veri non i casual) cominciano a non poterne più. Già si registrano lievissimi cali di vendite dei DLC.. Forse qualcuno si sta svegliando ed ha capito che far uscire pezzi di gioco pronti sottoforma di DLC 1 settimana dopo il lancio equivale a R-U-B-A-R-E ! Praticamente gli ultimi 5 giochi che ho comprato per più di 50€, sono delle beta per il primo mese e per assurdo le SH ci sbomballano il cervello pure con i preorder. Roba da matti..
Comment
-
io non credo sia un discorso di protezione pirateria, penso che il guaio l'abbia creato la smodata voglia di creare questa enorme rete mezza social, mezza futuristica e bla bla.
sulla carta, tutto bellissimo, all'atto dei fatti...
mi spiace per chi lo ha comprato, ma in un certo senso dimostra che l'industry non è ancora pronta per queste cosette.
e io che amo i giochi "tradizionali", un po' festeggio
Comment
-
Che fail. Pare però stiano comprando miliardi di server nuovi per correre ai ripari ma dovevano pensarci prima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment