Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider è già un successo anche in Multiplayer
Collapse
X
-
Incomprensibile! Come diavolo si fa a comprare un gioco nato per il Singleplayer e giocarci da subito in Multi??? Perchè vuol dire che neanche ci hai provato a seguire la storia e quello che ha da offrire. E allora poi non lamentiamoci se ci fanno un "giochino" con 4 ore di narrazione.Last edited by Shooter; 08 March 2013, 12:52.
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPurtroppo c'è molta più gente di quanta si pensi che appena mette il gioco nel lettore va a cercare il multiplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl che confermerebbe che il videogiocatore di oggi VUOLE il multi a prescindere. Personalmente lo trovo un inutile orpello in determinati contesti. Per capirci non lo avrei messo in titoli come Tomb Raider, God of War e lo stesso Uncharted. Francamente non ne capisco l'esigenza e sono consapevole del fatto che se non snatura il gioco in singolo al massimo è da considerarsi un Plus e non un Minus
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIncomprensibile! Come diavolo si fa a comprare un gioco nato per il Singleplayer e giocarci da subito in Multi??? Perchè vuol dire che neanche ci hai provato a seguire la storia e quello che ha da offrire. E allora poi non lamentiamoci se ci fanno un "giochino" con 4 ore di narrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiote lo dico subito.....colpa dei trofei/achievements! la gente è talmente flippata che va subito in multy per sbloccarsi sti cavolo di obiettivi! per carità io sono uno che ci sta dietro agli obiettivi però prima il gioco me lo gusto...poi se mi è piaciuto tanto e ci tengo, allora provo a millarlo...se invece il gioco mi è piaciuto ma non mi ha preso tanto, dopo averlo finito lo ripongo sullo scaffale e via!
Comment
-
Prussia non ha tutti i torti XD
Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo.
Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi.
Molto triste per un videogiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTu ci credi che sono 25 anni che gioco e non ho ancora capito a cosa servano sti trofei?Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrussia non ha tutti i torti XD Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo. Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi. Molto triste per un videogiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrussia non ha tutti i torti XD Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo. Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi. Molto triste per un videogiocatore.
ps per ryo: grande alice!
Comment
-
Io non ho mai completato un gioco al 100% nella nuova gen. L' unico che mi aveva spinto a provarci era ACII , sono arrivato al 90% e poi gli ultimi trofei rimasti mi stavano davvero sulle palle.
Il trofeo più bello comunque era quello di uccidere X galline in Y secondi su modern warfare 2 Per fare quello mi sono adoperato un sacco !
Comunque è da notare che molti giochi ultimamente nella schermata principale mettono prima il multy e poi la campagna.. Già questo è indice dell' andazzo. Io personalmente penso che ogni gioco debba avere la sua anima, e non debbano uniformarsi tutti alla moda.
Però se è quello che vuole il mercato, che possiamo fare?
Comment
-
A mio parere il multiplayer,se migliora la qualità totale di un gioco,di cui casi ce ne sono eccome,possono pure metterlo,l'importante è che non sviluppino un gioco brutto e dopo mettono un multiplayer da due soldi giusto per riempire il vuoto lasciato,oppure rinunciano alla cura maniacale tipica della campagna in singolo di una saga solo per aggiungerci il multiplayer (Bioshock 2 è un triste esempio,anche se a me tutto sommato è piaciuto sia la campagna che il multiplayer)
Comment
-
"apparte al multiplayer"che diciamocela tutta e' anche un modo per stare piu' impegnati con questo titolo della saga,raga e' un gioco stupendo io e' da una vita che seguo tomb raider e di seguito sono un grandissimo fan,ma questo raga ha superato ogni limite,grafica,storia,giocabilita',ambientazione.g ioco da 100 e LODE
Comment
Comment