Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider è già un successo anche in Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider è già un successo anche in Multiplayer

O almeno così sembrerebbe stando a quanto affermato da Karl Stewart

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incomprensibile! Come diavolo si fa a comprare un gioco nato per il Singleplayer e giocarci da subito in Multi??? Perchè vuol dire che neanche ci hai provato a seguire la storia e quello che ha da offrire. E allora poi non lamentiamoci se ci fanno un "giochino" con 4 ore di narrazione.
    Last edited by Shooter; 08 March 2013, 12:52.

Comment

In più grazie all'online posso raccimolare qualche soldino extra grazie ai dlc della mappe multiplayer

Comment

Purtroppo c'è molta più gente di quanta si pensi che appena mette il gioco nel lettore va a cercare il multiplayer...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Purtroppo c'è molta più gente di quanta si pensi che appena mette il gioco nel lettore va a cercare il multiplayer...
          Il che confermerebbe che il videogiocatore di oggi VUOLE il multi a prescindere. Personalmente lo trovo un inutile orpello in determinati contesti. Per capirci non lo avrei messo in titoli come Tomb Raider, God of War e lo stesso Uncharted. Francamente non ne capisco l'esigenza e sono consapevole del fatto che se non snatura il gioco in singolo al massimo è da considerarsi un Plus e non un Minus
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Il che confermerebbe che il videogiocatore di oggi VUOLE il multi a prescindere. Personalmente lo trovo un inutile orpello in determinati contesti. Per capirci non lo avrei messo in titoli come Tomb Raider, God of War e lo stesso Uncharted. Francamente non ne capisco l'esigenza e sono consapevole del fatto che se non snatura il gioco in singolo al massimo è da considerarsi un Plus e non un Minus
            Ma è ovvio! Gli sviluppatori se lo meritano; giochi con una trama incredibile che neanche è stata guardata mezzo secondo a causa di questa fobia del Multi. Mi sta bene che ci sia ma deve essere qualcosa che va ad aggiungere longevità ad un titolo eccellente. Perchè se no che importanza ha se sia Tomb Raider, GoW o l'Uncharted di turno?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Incomprensibile! Come diavolo si fa a comprare un gioco nato per il Singleplayer e giocarci da subito in Multi??? Perchè vuol dire che neanche ci hai provato a seguire la storia e quello che ha da offrire. E allora poi non lamentiamoci se ci fanno un "giochino" con 4 ore di narrazione.
              te lo dico subito.....colpa dei trofei/achievements! la gente è talmente flippata che va subito in multy per sbloccarsi sti cavolo di obiettivi! per carità io sono uno che ci sta dietro agli obiettivi però prima il gioco me lo gusto...poi se mi è piaciuto tanto e ci tengo, allora provo a millarlo...se invece il gioco mi è piaciuto ma non mi ha preso tanto, dopo averlo finito lo ripongo sullo scaffale e via!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                te lo dico subito.....colpa dei trofei/achievements! la gente è talmente flippata che va subito in multy per sbloccarsi sti cavolo di obiettivi! per carità io sono uno che ci sta dietro agli obiettivi però prima il gioco me lo gusto...poi se mi è piaciuto tanto e ci tengo, allora provo a millarlo...se invece il gioco mi è piaciuto ma non mi ha preso tanto, dopo averlo finito lo ripongo sullo scaffale e via!
                Tu ci credi che sono 25 anni che gioco e non ho ancora capito a cosa servano sti trofei?

Comment

Prussia non ha tutti i torti XD
                  Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo.
                  Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi.
                  Molto triste per un videogiocatore.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Tu ci credi che sono 25 anni che gioco e non ho ancora capito a cosa servano sti trofei?
                    è una sorta di soddisfazione personale fine a se stessa! il fatto di avere il platino in un gioco o i 1000 G che dir si voglia! ma per il resto se non per un mero fatto di numeri, non ha senso! in alcuni casi su xbox ( ma raramente ) sbloccare un determinato obiettivo sblocca un premio avatar o uno sfondo per la dash....
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Prussia non ha tutti i torti XD Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo. Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi. Molto triste per un videogiocatore.
                    infatti, guarda personalmente mi capita di boostare gli obiettivi di alcuni giochi che a me sono cari ( tipo gears of war, seriamente l'ho per metà boostato ) però io alla base del boost ci metto il fatto che passo una serata a chiacchiera con gli amici sul live...però che ne so, se da solo dovessi mettermi a cercare boost od organizzare eventi boost o addirittura come fanno alcuni amici del live che per non vedersi scendere la percentuale di completamento, prima dei 1000 G non mettono su un gioco nuovo, bhè secondo me si sconfina un tantino e si perde il vero senso che un gioco ha, ovvero intrattenere e divertire! pensa che ci son persone sul live che mi prendono in giro perché su molti giochi non ho i 1000G bollandomi come uno che non completa i giochi XD ma figuriamoci se ho tempo da dedicarmi a tutti gli obiettivi di tutti i giochi che ho! ripeto, eslcluso gears e qualche altro gioco, per me il boost è solo un'espediente per stare in chat con gli amici che boostano! sono più un giocatore vecchio stampo, io il gioco lo considero finito quando termino la storia XD il resto è contorno XD N.B. prendete le mie ultime parole come linea di massima eh, su fallout per esempio non potrei dire di averci giocato solo facendo la quest principale... il concetto è che tutto questo boom del multy che tantissimo non si spiegano è in realtà legato agli obiettivi che essi hanno! ci sono moliplayer che non hanno motivo di esistere e che l'unica cosa che li manda avanti sono gli obiettivi interminabili!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Prussia non ha tutti i torti XD Basta andare nei vari forum per rendersi conto che tanta gente mesi prima dell'uscita oraganizza dei veri e proprio ''eventi boost'' per completare in fretta gli obiettivi online del titolo. Non giochi online per divertirti. Giochi online solo per completare gli obiettivi. Molto triste per un videogiocatore.
                      concordo in pieno, che triste.....

ps per ryo: grande alice!
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Io non ho mai completato un gioco al 100% nella nuova gen. L' unico che mi aveva spinto a provarci era ACII , sono arrivato al 90% e poi gli ultimi trofei rimasti mi stavano davvero sulle palle.
                        Il trofeo più bello comunque era quello di uccidere X galline in Y secondi su modern warfare 2 Per fare quello mi sono adoperato un sacco !

Comunque è da notare che molti giochi ultimamente nella schermata principale mettono prima il multy e poi la campagna.. Già questo è indice dell' andazzo. Io personalmente penso che ogni gioco debba avere la sua anima, e non debbano uniformarsi tutti alla moda.

Però se è quello che vuole il mercato, che possiamo fare?

Comment

è da vedere se questo milione effettivamente ci sta giocando davvero o se si è connesso per provarlo e poi basta

sigpic

Comment

A mio parere il multiplayer,se migliora la qualità totale di un gioco,di cui casi ce ne sono eccome,possono pure metterlo,l'importante è che non sviluppino un gioco brutto e dopo mettono un multiplayer da due soldi giusto per riempire il vuoto lasciato,oppure rinunciano alla cura maniacale tipica della campagna in singolo di una saga solo per aggiungerci il multiplayer (Bioshock 2 è un triste esempio,anche se a me tutto sommato è piaciuto sia la campagna che il multiplayer)

Comment

"apparte al multiplayer"che diciamocela tutta e' anche un modo per stare piu' impegnati con questo titolo della saga,raga e' un gioco stupendo io e' da una vita che seguo tomb raider e di seguito sono un grandissimo fan,ma questo raga ha superato ogni limite,grafica,storia,giocabilita',ambientazione.g ioco da 100 e LODE

Comment

Working...
                              X