Originariamente Scritto da emy89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider è già un successo anche in Multiplayer
Collapse
X
-
Possiamo passare alla modalità' successiva ovvero provare per credere!
raga vi dico che è' SPETTACOLARE....i suoi movimenti,la sua voce,il personaggio e' un sogno croft..... è poi ambientazione storia......è che storia......io l'ho finito tutto ed è' emozionante davvero sopratutto le sue ultime parole alla fine del video finale......OTTIMO LAVORO sempre spero che uscirà il prossimo capitolo al più presto possibile.....
Comment
-
Originariamente Scritto da emy89 Visualizza MessaggioPossiamo passare alla modalità' successiva ovvero provare per credere! raga vi dico che è' SPETTACOLARE....i suoi movimenti,la sua voce,il personaggio e' un sogno croft..... è poi ambientazione storia......è che storia......io l'ho finito tutto ed è' emozionante davvero sopratutto le sue ultime parole alla fine del video finale......OTTIMO LAVORO sempre spero che uscirà il prossimo capitolo al più presto possibile.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioOrmai le recensioni "professionistiche" lasciano il tempo che trovano, io mi fido di più del passaparola generale, solitamente quando di un gioco si parla bene nei vari forum è sempre un buon gioco a prescindere dai voti che ha preso in giro
Comment
Comment