Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider è già un successo anche in Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da emy89 Visualizza Messaggio
    "apparte al multiplayer"che diciamocela tutta e' anche un modo per stare piu' impegnati con questo titolo della saga,raga e' un gioco stupendo io e' da una vita che seguo tomb raider e di seguito sono un grandissimo fan,ma questo raga ha superato ogni limite,grafica,storia,giocabilita',ambientazione.g ioco da 100 e LODE
    Hai ragione tant'è che viene da chiedersi in quale mondo parallelo sia un gioco da 8, quando ultimamente certe porcate prendono 9,5 mah :-!

Comment

Ho letto in giro.
      Questo è uno di quei giochi che non mette d'accordo,ergo è inutile far "polemiche",a mio avviso,eh.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Possiamo passare alla modalità' successiva ovvero provare per credere!
        raga vi dico che è' SPETTACOLARE....i suoi movimenti,la sua voce,il personaggio e' un sogno croft..... è poi ambientazione storia......è che storia......io l'ho finito tutto ed è' emozionante davvero sopratutto le sue ultime parole alla fine del video finale......OTTIMO LAVORO sempre spero che uscirà il prossimo capitolo al più presto possibile.....

Comment

Originariamente Scritto da emy89 Visualizza Messaggio
          Possiamo passare alla modalità' successiva ovvero provare per credere! raga vi dico che è' SPETTACOLARE....i suoi movimenti,la sua voce,il personaggio e' un sogno croft..... è poi ambientazione storia......è che storia......io l'ho finito tutto ed è' emozionante davvero sopratutto le sue ultime parole alla fine del video finale......OTTIMO LAVORO sempre spero che uscirà il prossimo capitolo al più presto possibile.....
          da quel che sento dire in giro da amici sul live, è un gioco stupendo sotto ogni aspetto! non l'ho ancora provato ma sembra l'ennesimo fail della stampa " professionistica " si sono parati il culo con un voto mediamente buono ma l'hanno criticato tanto! leggendo le recensioni mi erano venute delle perplessità, quando lo giocherò dirò se quel che leggo corrisponde a verità...ma comincio fortemente a dubitare! come dico sempre, provare per credere e dare il tempo che trovano alle recensioni!

Comment

io l'ho iniziato ieri e come prima impressione direi che non sembra niente male. Di sicuro meglio di underworld, comunque...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Ormai le recensioni "professionistiche" lasciano il tempo che trovano, io mi fido di più del passaparola generale, solitamente quando di un gioco si parla bene nei vari forum è sempre un buon gioco a prescindere dai voti che ha preso in giro

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Ormai le recensioni "professionistiche" lasciano il tempo che trovano, io mi fido di più del passaparola generale, solitamente quando di un gioco si parla bene nei vari forum è sempre un buon gioco a prescindere dai voti che ha preso in giro
                sono pienamente d'accordo! sinceramente la gente continua a rimpiangere il passato... per come la vedo io, la PRIMA trilogia rimane un capolavoro ( ASSOLUTO ). i seguiti sono stati mezzi giochi se non addirittura ciofeche! con questo " nuovo " tomb rider stanno cercando di creare qualcosa di nuovo, e da quel che sento in giro, ci stanno riuscendo alla grande! mi riservo il giudizio personale fino alla prova sul campo, ma ripeto, dalle impressioni che si sentono in giro, ( come si dice dalle mie parti ) mi pare che un c'abbiano capiho niente! ( ed evito il commento scurrile XD ).

Comment

Io primo di provarlo pensavo fosse un clone mal riuscito di uncharted, invece giocandolo mi sono ricreduto alla grande, per certi versi è molto diverso e meno lineare

Comment

Working...
                  X