Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Michael Pachter la sa lunga sulla Next-Gen
Collapse
X
-
Non avevo dubbi che lui avesse qualcosa da dire ogni volta che leggo una news importante in ambito videoludico/tecnologico, sento una vocina interiore dire "e Patcher che ne pensa?"Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioNon avevo dubbi che lui avesse qualcosa da dire ogni volta che leggo una news importante in ambito videoludico/tecnologico, sento una vocina interiore dire "e Patcher che ne pensa?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo continuo a pensare che Patcher non è che le spari proprio a caso.....la sa lunga!
Se qualcuno lo paga ancora ci sarà un motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV '' Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV ''
Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal giorno d'oggi, se Sony avesse il moto di intelletto di far creare ruzzle e whats app per PS Vita, la venderebbe come la birra all'Oktoberfest...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal giorno d'oggi, se Sony avesse il moto di intelletto di far creare ruzzle e whats app per PS Vita, la venderebbe come la birra all'Oktoberfest...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioc'è ne devi mettere di roba per vendere ps vita a 300 euro ,altro che whats app
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV '' Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
Comment
-
per me vincerà chi malgrado i servizi che offrirà sarà meglio indirizzata al gaming..mi spiego: se sony mi mette un servizio di cloud su una ps4 può sembrare abbastanza inutile ma se me lo orienta al gaming(come infatti ha fatto) allora si che ci siamo...stessa cosa per microsoft.. se trovo uno skype ad hoc sulla next-box che mi faccia videochiamare usando kinect rimane una cosa fine a se stessa, se invece un servizio( skype) viene orientato al gaming(ad esempio videochiamate skype in tempo reale tra account mentre si gioca magari..) bè se ci saranno tutti servizi esterni all'ambito gaming ma che sono orientati ad esso, allora sì che avremo la console che può trionfare..mettere la possibilità di usare social network su una console è inutile(come su ps3) ma se mi realizzate un servizio che mi metta in collegamento con i miei amici che hanno la ps4 magari con qualche feature particolare(come mi sembra di aver visto dalla presentazione) allora forse ci siamo...dipende da come un servizio sarà sfruttato in ambito gaming e non da come sarà sfruttato fine a se stesso per come la vedo
Comment
Comment