Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Pachter la sa lunga sulla Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Michael Pachter la sa lunga sulla Next-Gen

Prezzi dei giochi, vincitrice delle vendite... lui lo sa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non avevo dubbi che lui avesse qualcosa da dire ogni volta che leggo una news importante in ambito videoludico/tecnologico, sento una vocina interiore dire "e Patcher che ne pensa?"
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      Non avevo dubbi che lui avesse qualcosa da dire ogni volta che leggo una news importante in ambito videoludico/tecnologico, sento una vocina interiore dire "e Patcher che ne pensa?"
      hai provato a rivolgerti a un tecnico? magari è un'interferenza che puoi rimuovere :P

Comment

Io continuo a pensare che Patcher non è che le spari proprio a caso.....la sa lunga!
        Last edited by Shooter; 11 March 2013, 17:34.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Io continuo a pensare che Patcher non è che le spari proprio a caso.....la sa lunga!

Se qualcuno lo paga ancora ci sarà un motivo

Comment

Solite cose direi scontate,non scommetterei troppo sul fail di Nintendo

Comment

'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV ''

Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL

Comment

Quando Pachter si sbilancia in questo modo possiamo essere sicuri che sarà così!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  '' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV '' Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
                  davvero...diciamo che in u.s.a comunque xbox si è creata la sua fetta,ma non ci dormirei sopra troppo fossi in loro,vedo sony bella decisa sopratutto nel servizio di gaikai.lasciamo perdere i servizi tipo skype o altro,la gente vuole giocare.

Comment

'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV ''

Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
                    al giorno d'oggi, se Sony avesse il moto di intelletto di far creare ruzzle e whats app per PS Vita, la venderebbe come la birra all'Oktoberfest...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      al giorno d'oggi, se Sony avesse il moto di intelletto di far creare ruzzle e whats app per PS Vita, la venderebbe come la birra all'Oktoberfest...
                      ahahah non avrei saputo dirlo meglio!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        c'è ne devi mettere di roba per vendere ps vita a 300 euro ,altro che whats app

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          c'è ne devi mettere di roba per vendere ps vita a 300 euro ,altro che whats app
                          non sono d'accordo, ma temo che non scopriremo mai chi ha ragione
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

'' Le killer application, in questo senso sarebbero Skype e l'accesso ai programmi TV '' Ma pensa un pò. Una volta erano i giochi LoL
                            infatti a me lascia perplesso uno sbilanciamento del genere... alla fine il vantaggio di MS su Sony in USA è sempre stato dato dalle saghe esclusive come HALO e quelle che ricevono un trattamento preferenziale su macchina M$, come COD. Dire che la macchina microsoft venderà di più è verosimile, dire che lo farà perché c'è Skype...hum...

Comment

per me vincerà chi malgrado i servizi che offrirà sarà meglio indirizzata al gaming..mi spiego: se sony mi mette un servizio di cloud su una ps4 può sembrare abbastanza inutile ma se me lo orienta al gaming(come infatti ha fatto) allora si che ci siamo...stessa cosa per microsoft.. se trovo uno skype ad hoc sulla next-box che mi faccia videochiamare usando kinect rimane una cosa fine a se stessa, se invece un servizio( skype) viene orientato al gaming(ad esempio videochiamate skype in tempo reale tra account mentre si gioca magari..) bè se ci saranno tutti servizi esterni all'ambito gaming ma che sono orientati ad esso, allora sì che avremo la console che può trionfare..mettere la possibilità di usare social network su una console è inutile(come su ps3) ma se mi realizzate un servizio che mi metta in collegamento con i miei amici che hanno la ps4 magari con qualche feature particolare(come mi sembra di aver visto dalla presentazione) allora forse ci siamo...dipende da come un servizio sarà sfruttato in ambito gaming e non da come sarà sfruttato fine a se stesso per come la vedo

Comment

Working...
                              X