Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witness su PlayStation 4, ma niente nuova Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witness su PlayStation 4, ma niente nuova Xbox

Quantomeno per iniziare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"I motivi? Uno è semplicemente tecnico: Microsoft non ha ricevuto nessuna informazione ufficiale riguardo alla prossima Xbox" non capisco questa affermazione.....
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mi sa che c'è un errore nel testo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

io ho interpretato cosi: il motivo è di natura tecnica... non avendo la nuova console in mano, pur volendo non potrebbe iniziare a lavorarci sopra

Comment

ultimamente leggo cavolate su cavolate,da quando hanno presentato la ps4 i produttori gettano fango sul resto del mercato.posso capire che microsoft non ha ancora presentato la nuova xbox ma le softwarehouse ci stanno già lavorando ed è impossibile che loro non hanno niente su cui lavorare!

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            ultimamente leggo cavolate su cavolate,da quando hanno presentato la ps4 i produttori gettano fango sul resto del mercato.posso capire che microsoft non ha ancora presentato la nuova xbox ma le softwarehouse ci stanno già lavorando ed è impossibile che loro non hanno niente su cui lavorare!
            e fanno bene. microsoft viene dimenticata sempre più e non lo dico per fare il fan boy ma lo dico semplicemente perché è quello che sta veramente acccadendo..notare come microsoft non presenti più niente di nuovo da ormai chi sa quanto tempo e ripiega sempre sulle solite 2 o 3 esclusive viste e riviste..se non fa al più presto qualcosa non ci sarà più quel punzecchiarsi per far si che le SH si mettano in "concorrenza". ormai le eslusive microsoft sono poche e le allungano sempre di più..mentre se notate sony cerca sempre di dare al pubblico nuove ip ed è così che dovrebbe fare microsoft..investire in nuovi progetti non sempre sugli stessi.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              mi sa che c'è un errore nel testo...
              Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              io ho interpretato cosi: il motivo è di natura tecnica... non avendo la nuova console in mano, pur volendo non potrebbe iniziare a lavorarci sopra
              Nell'intervista rilasciata ad un noto periodico inglese del settore (da cui questo articolo è tratto) dice a proposito del lato tecnico:

“Yeah, there were a lot of reasons why it was a good choice,” he said. “Some were technical ' we haven't officially been disclosed on Microsoft's next console [...] To me they talk about a console that is not strictly about games.[...]”

E per quello "relazionale":

“I've had a bad time working with Microsoft in the past [...] Other developers who are friends of mine have had a horrible time [...]”

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda gli aspetti contrattuali, specialmente per quel che riguarda la distribuzione digitale di titoli indipendenti o a basso budget, molti sviluppatori si erano già lamentati in passato del loro rapporto con MS. Basta rileggersi il famoso articolo dei 2D Boy (sviuppatori di World of Goo) a riguardo: http://2dboy.com/2011/10/03/xbla/
              Quindi no, non è una cosa di ora o strattamente relativa alla prossima console.

Comment

Working...
              X