Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witness su PlayStation 4, ma niente nuova Xbox
Collapse
X
-
"I motivi? Uno è semplicemente tecnico: Microsoft non ha ricevuto nessuna informazione ufficiale riguardo alla prossima Xbox" non capisco questa affermazione.....[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioultimamente leggo cavolate su cavolate,da quando hanno presentato la ps4 i produttori gettano fango sul resto del mercato.posso capire che microsoft non ha ancora presentato la nuova xbox ma le softwarehouse ci stanno già lavorando ed è impossibile che loro non hanno niente su cui lavorare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi sa che c'è un errore nel testo...Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio ho interpretato cosi: il motivo è di natura tecnica... non avendo la nuova console in mano, pur volendo non potrebbe iniziare a lavorarci sopra
“Yeah, there were a lot of reasons why it was a good choice,” he said. “Some were technical ' we haven't officially been disclosed on Microsoft's next console [...] To me they talk about a console that is not strictly about games.[...]”
E per quello "relazionale":
“I've had a bad time working with Microsoft in the past [...] Other developers who are friends of mine have had a horrible time [...]”
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioultimamente leggo cavolate su cavolate,da quando hanno presentato la ps4 i produttori gettano fango sul resto del mercato.posso capire che microsoft non ha ancora presentato la nuova xbox ma le softwarehouse ci stanno già lavorando ed è impossibile che loro non hanno niente su cui lavorare!
Quindi no, non è una cosa di ora o strattamente relativa alla prossima console.
Comment
Comment