Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi disponibile God of War: Ascension

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi disponibile God of War: Ascension

Kratos combatte ancora su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un videogame eccezionale ma purtroppo questa volta non lo comprerò causa giochi incompleti (una moda che spero finisca infretta),lo acquisterò quando faranno uscire la goty.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Un videogame eccezionale ma purtroppo questa volta non lo comprerò causa giochi incompleti (una moda che spero finisca infretta),lo acquisterò quando faranno uscire la goty.
      Ma di che parli?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ma di che parli?
        Parlo dei futuri DLC del videogico perche' comprarlo quando poi ogni mese mi mettono delle missioni in piü tipo assassin's creed

Comment

Parlo dei futuri DLC del videogico perche' comprarlo quando poi ogni mese mi mettono delle missioni in piü tipo assassin's creed
          E chi lo dice che è incompleto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spero di no.Perö ho visto in vendita online su gamestop una collector edition e ho letto questo : DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi
            non so cosa pensare

Comment

spero di no.Perö ho visto in vendita online su gamestop una collector edition e ho letto questo : DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi
              non so cosa pensare
              in realtà è facile sapere cosa pensare. Il team ha specificato che ci saranno DLC con tante novità in futuro, ma tutte riguardanti il multiplayer

Comment

BENISSIMO GRAZIE
                mi e' sfuggita questa notizia dato che non era specificato se erano su single o multi player.
                meglio cosi ci rimanevo di... se dovevo aspettare quasi un anno per la goty,per una serie iniziata nel 2005 quando noleggiai il primo tanto per provarlo per poi comprarli tutti e non mi ha mai deluso

Comment

contento di esserti stato d'aiuto

Comment

bella storia chissä quando uscirä il film le basi ci sono,il protagonista anche la colonna sonora una grande emozione solo ascoltando la canzone per la presentazione un bel regalo di natale ci starebbe

Comment

meglio cosi ci rimanevo di... se dovevo aspettare quasi un anno per la goty,per una serie iniziata nel 2005 quando noleggiai il primo tanto per provarlo per poi comprarli tutti e non mi ha mai deluso
                      A parte che non è per niente sicuro che ne faranno la versione goty...finora di god of war non ne ancora vista una.

Non tutti gli sviluppatori le fanno, anche se producono montagne di dlc...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X