Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi disponibile God of War: Ascension
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioUn videogame eccezionale ma purtroppo questa volta non lo comprerò causa giochi incompleti (una moda che spero finisca infretta),lo acquisterò quando faranno uscire la goty.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa di che parli?
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioParlo dei futuri DLC del videogico perche' comprarlo quando poi ogni mese mi mettono delle missioni in piü tipo assassin's creedFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiospero di no.Perö ho visto in vendita online su gamestop una collector edition e ho letto questo : DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi
non so cosa pensareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
BENISSIMO GRAZIE
mi e' sfuggita questa notizia dato che non era specificato se erano su single o multi player.
meglio cosi ci rimanevo di... se dovevo aspettare quasi un anno per la goty,per una serie iniziata nel 2005 quando noleggiai il primo tanto per provarlo per poi comprarli tutti e non mi ha mai deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiomeglio cosi ci rimanevo di... se dovevo aspettare quasi un anno per la goty,per una serie iniziata nel 2005 quando noleggiai il primo tanto per provarlo per poi comprarli tutti e non mi ha mai deluso
Non tutti gli sviluppatori le fanno, anche se producono montagne di dlc...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment