Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: tutto "rimandato" all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    e killzone: shadow fall, allora? e Knack?

Vabbè dai...lasciamo stare. Se uno non vuol vedere, non vede. Ha ragione il tizio della microsoft, era una presentazione da 6/10.
    Io la presentazione non la critico, anzi alcune notizie sono molto positive, mi riferisco a quelle che hai citato. Spero solo che si siano tenuti altre cose da mostrare per l'E3, nello specifico titoli interessanti, magari in esclusiva, tutto qui.
    Dell'aspetto fisico della console non m'importa, mica la compro per arredare l'ambiente domestico...

Comment

tutt'altro... io gli darei un 8 pieno. probabilmente il 6 di MS è venuto fuori dalla vena sul collo gonfia a vedere tutto il cucuzzaro di bungie sul palco a elogiare sony.

ripeto... dal canto mio i titoloni sono altri, non ho visto killapp su quel palco ma solo work in progress e qualche titolo marginale, ma mi rendo conto che può essere un giudizio personale. Di certo l'E3 sarà quest'anno il migliore degli ultimi anni in quanto aspettative.
      Dewyz81

Comment

La mia sensazione è che in realtà Microsoft abbia sentito la presentazione di PS4 molto più di quanto voglia dare a vedere.

Comment

Working...
        X