Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in regalo da EA per scusarsi di SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
    nel mio ultimo commento serio, che tu hai cancellato, dove ho fatto il paragone con un negozio e i suoi clienti, ho spiegato anche abbastanza bene come la pensavo... tra l'altro non ho menzionato giochi pirata (l'ho fatto prima non ora, quindi non essere scorretto). Non c'è nessun paradosso, la mia è una semplice arrabbiatura dovuta alla scortesia di uno dei vostri moderatori, tutto qua... sono circa 7 anni che leggo il vostro sito, anche se soltanto da poco mi sono iscritto come utente, e vedere che ci sono determinati coglioni che voglio sentirsi sotuttoio... sinceramente mi da fastidio! ora, se uno non può fare nemmeno una critica senza essere bannato (per quanto forse io abbia esagerato un pò), significa veramente che berlusconi ha infettato tutte le branche dell'informazione!
    eh no, le carte in tavola a tuo piacimento non le cambi.
    Non sei stato bannato per le critiche, sei stato bannato esattamente dopo aver riparlato di pirateria, quindi fammi il sacrosanto piacere di non essere falso e di prenderti le responsabilità di quello che hai scritto, invece di provare a girare la frittata.

il tuo alterco con tommaso non ha portato nessun ban e nemmeno ha levato punti alla tua scheda utente.

vediamo di dire le cose come stanno, grazie.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e infatti io ho ammesso di aver parlato di pirateria, ma sia ben chiaro, con il mio vecchio profilo, non con questo nuovo con il quale "torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi" (che non è nemmeno italiano correggiuto).... se vuoi parlare di chiarezza parti male con me, perchè si può dire tutto di me tranne che non sono chiaro....

Comment

e infatti io ho ammesso di aver parlato di pirateria, ma sia ben chiaro, con il mio vecchio profilo, non con questo nuovo con il quale "torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi" (che non è nemmeno italiano correggiuto).... se vuoi parlare di chiarezza parti male con me, perchè si può dire tutto di me tranne che non sono chiaro....
        tolta la tua scarsa dimestichezza con l'italiano...
        quindi, fammi capire:
        tu arrivi, parli di pirateria per la seconda volta.
        io ti banno per la seconda volta.
        ti rifai un account sul momento e pretendi che questo possa rimanere attivo?

tutto molto chiaro

dai su, se vuoi un consiglio fai migliore figura a defilarti
        Last edited by El Fundo; 19 March 2013, 20:23.

Comment

Non posso usufruirne anche se non compro il gioco? daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tolta la tua scarsa dimestichezza con l'italiano... quindi. fammi capire: tu arrivi, parli di pirateria per la seconda volta. io ti banno per la seconda volta. ti rifai un account sul momento e pretendi che questo possa rimanere attivo? tutto molto chiaro dai su, se vuoi un consiglio fai migliore figura a defilarti
            la mia scarsa dimestichezza con l'italiano infatti mi ha fatto vincere per ben due anni consecutivi il primo premio della sezione romanzi del rotary club di napoli... comunque, tralasciando questo piccolo insignificante dettaglio, mi sembra che io sia ancora attivo, quindi... come mai non mi blocchi? ah... un appunto, per lavoro uso circa 6 email, di cui soltanto 2 le ho usate per gamesurf, quindi puoi bannarmi quanto vuoi, ma sarò sempre qui carA

Comment

la mia scarsa dimestichezza con l'italiano infatti mi ha fatto vincere per ben due anni consecutivi il primo premio della sezione romanzi del rotary club di napoli... comunque, tralasciando questo piccolo insignificante dettaglio, mi sembra che io sia ancora attivo, quindi... come mai non mi blocchi? ah... un appunto, per lavoro uso circa 6 email, di cui soltanto 2 le ho usate per gamesurf, quindi puoi bannarmi quanto vuoi, ma sarò sempre qui carA
              devono essere molto di manica larga al Rotary club di Napoli, visto che hai grossi problemi con i tempi verbali e gli accenti...

Vedi, per un discorso di educazione e correttezza, mi faceva piacere spiegarti il perché del tuo ban, cosa che è stata fatta.

Fai un po' quello che vuoi, per me puoi farti anche 1000 account. Quando vorrò bannarli ci metterò il tempo di un click.

Vediamo un po' sin dove si spinge la tua furbizia.

e con questa ti saluto, vista anche la tua scarsissima educazione, cosa che noto hai voluto ribadire con la tua ultima frase.

i miei complimenti

Comment

Ehi el fundo e tatsu, per tutta la stima che ho nei vostri confronti, bisogna ammettere che siete un po' acidini talvolta.."Cerchiamo di leggere le notizie per favore..."suono perlomeno un po' scortese.
                Beh vi vogliamo bene anche per questo

Tornando IT
                Stica! ALtro che il welcome back di ps..

Comment

a volte mi vergogno di essere napoletano a causa di certi elementi.....mi viene il voltastomaco.....
                  è giusto essere acidi così, vuol dire che la maggior parte non ha letto la notizia altrimenti ci si rendeva conto subito...

il fatto di Berlusconi mi ha fatto scompisciare però!
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    Ehi el fundo e tatsu, per tutta la stima che ho nei vostri confronti, bisogna ammettere che siete un po' acidini talvolta.."Cerchiamo di leggere le notizie per favore..."suono perlomeno un po' scortese.
                    Beh vi vogliamo bene anche per questo

Tornando IT
                    Stica! ALtro che il welcome back di ps..
                    scusa, ma come dicevo all'utente in questione, per le sue lamentele a riguardo, non gli abbiamo mica fatto nulla eh Tommaso può essere stato acido e l'utente s'è risentito e glielo ha detto. stop.
                    poi se si è sentito in dirtto di riprendere con la pirateria dopo che aveva appena finito di scontare un ban per il medesimo motivo... io non posso farci più nulla...

Comment

ma fatevi tante risate ascoltando il programma che non piace: LO ZOO DI 105 li tanti possono rimanere offesi ma a tutti quelli che partecipano al programma e ai loro fans gli insulti fanno solo piacere. :-)

Tornando al discorso del videogioco e chi lo compra usato!!!

Vorrei prenderlo solo per avere mass effect 3

Comment

Ma dai , qua i mod ci permettono di discutere superando limiti che in altri forum non sono permessi valicare , ma nemmeno avvicinare, chi se ne frega se rispondono in maniera acida
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Ma dai , qua i mod ci permettono di discutere superando limiti che in altri forum non sono permessi valicare , ma nemmeno avvicinare, chi se ne frega se rispondono in maniera acida
                          no, ma ci mancherebbe, senza dubbio potremmo rispondere meglio in varie situazioni, io per primo proverò a fare di meglio

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            devono essere molto di manica larga al Rotary club di Napoli, visto che hai grossi problemi con i tempi verbali e gli accenti... Vedi, per un discorso di educazione e correttezza, mi faceva piacere spiegarti il perché del tuo ban, cosa che è stata fatta. Fai un po' quello che vuoi, per me puoi farti anche 1000 account. Quando vorrò bannarli ci metterò il tempo di un click. Vediamo un po' sin dove si spinge la tua furbizia. e con questa ti saluto, vista anche la tua scarsissima educazione, cosa che noto hai voluto ribadire con la tua ultima frase. i miei complimenti
                            mi scusi, signor el fundo, mastro della chiarezza... come mai ha cancellato il mio ultimo commento di ieri? dove appunto specificavo che su internet posso premere i tasti della tastiera a mio piacimento senza dover preoccuparmi del giudizio che gli altri possano avere sulla mia conoscenza dell'italiano? forse si è irritato in quanto le ho sottolineato che anche lei, nei vari post e nelle varie recensioni commette degli errori, e che davvero ci vorrebbe un bello screen? Vabbè comunque, facciamola finita, anche perchè a quanto pare mi sono accorto che qui si gioca sporco...

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            a volte mi vergogno di essere napoletano a causa di certi elementi.....mi viene il voltastomaco..... è giusto essere acidi così, vuol dire che la maggior parte non ha letto la notizia altrimenti ci si rendeva conto subito... il fatto di Berlusconi mi ha fatto scompisciare però!
                            nella notizia non c'è assolutamente scritto che SimCity sia un'esclusiva computer, quindi la mia domanda era leggittima... (al massimo mi sarei dovuto informare meglio con altre notizie) comunque se ti vergogni di essere napoletano a causa di elementi come me, vorrei proprio vedere allora come ti comporti quando devi spiegare che a napoli ci sono anche camorristi, persone legate ad una cultura ancora feudale e tanti ignoranti! Mi dispiace se ho gettato onta sul nostro popolo, davvero, sono dispiaciuto... -.-

Comment

ora, se uno non può fare nemmeno una critica senza essere bannato (per quanto forse io abbia esagerato un pò), significa veramente che berlusconi ha infettato tutte le branche dell'informazione!

Ho capito chi sei veramente! Sei Adam Kadmon...ammettilo!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Ho capito chi sei veramente! Sei Adam Kadmon...ammettilo!
                                waaa si c'est moi è o gas!

Comment

Working...
                                X