Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in regalo da EA per scusarsi di SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
    mi scusi, signor el fundo, mastro della chiarezza... come mai ha cancellato il mio ultimo commento di ieri? dove appunto specificavo che su internet posso premere i tasti della tastiera a mio piacimento senza dover preoccuparmi del giudizio che gli altri possano avere sulla mia conoscenza dell'italiano? forse si è irritato in quanto le ho sottolineato che anche lei, nei vari post e nelle varie recensioni commette degli errori, e che davvero ci vorrebbe un bello screen? Vabbè comunque, facciamola finita, anche perchè a quanto pare mi sono accorto che qui si gioca sporco...

nella notizia non c'è assolutamente scritto che SimCity sia un'esclusiva computer, quindi la mia domanda era leggittima... (al massimo mi sarei dovuto informare meglio con altre notizie) comunque se ti vergogni di essere napoletano a causa di elementi come me, vorrei proprio vedere allora come ti comporti quando devi spiegare che a napoli ci sono anche camorristi, persone legate ad una cultura ancora feudale e tanti ignoranti! Mi dispiace se ho gettato onta sul nostro popolo, davvero, sono dispiaciuto... -.-
    tolte le solite sproloquiate e accuse
    ti segnalo solo due cose

1- hai iniziato tu a parlare di italiano,definendo sbagliata una frase che sbagliata non è. Se inizi tu, non prendertela se poi ti si fanno notare i tuoi errori. Se vuoi fare il professorino, devi essere inattaccabile...

2- mi spiace, ma nella news c'è il tag apposito del pc. Morale: non solo hai problemi a scrivere, ma anche a leggere.

Saluti.

p.s. su una cosa ti do ragione: il discorso della vergona mi pare eccessivo
    Last edited by El Fundo; 20 March 2013, 14:42.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
    X