Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tony Tamasi su PS4: ''come un pc di fascia bassa''
Collapse
X
-
il tizio di nvidia ha detto la cosa più scontata al mondo: una console appena esce non potrà essere al passo con i PC, e col tempo non potrai upgradarla. Ma va :O
PS: ancora una volta la mente mi gioca brutti scherzi. Al posto del nome del tizio, mi scappa sempre da leggere Sara TommasiLast edited by loaldnt; 19 March 2013, 15:03.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo come l'impressione che più che nVidia sia l'"Invidia" a parlare... se ci fossero stati loro al posto di AMD (ricordo che il marchio ATI è controllato da AMD) anche a pari prestazioni non sarebbe stata una console ma il ponte ologrammi della Enterprise NCC1701-e
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil tizio di nvidia ha detto la cosa più scontata al mondo: una console appena esce non potrà essere al passo con i PC, e col tempo non potrai upgradarla. Ma va :O
PS: ancora una volta la mente mi gioca brutti scherzi. Al posto del nome del tizio, mi scappa sempre da leggere Sara TommasiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè stata Nvidia a non voler produrre schede video per la ps4, preferendo concentrarsi sul settore pc e mobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè stata Nvidia a non voler produrre schede video per la ps4, preferendo concentrarsi sul settore pc e mobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo quanto hanno dichiarato, il discorso c'è stato, ma non si sono accordati sui soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioInoltre ha aggiunto che quel che potrà fare PlayStation 4 non sarà migliorabile e che mentre i pc saliranno di prestazioni, la console di Sony rimarrà ancorata alle solite prestazioni.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment