Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Tamasi su PS4: ''come un pc di fascia bassa''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

requisiti raccomandati per dmc =>
    Recommended System Requirements:

Processor: AMD Phenom™ II X4 3 Ghz or better, Intel® Core™2 Quad 2.7 Ghz or better
    Memory: 4 GB RAM
    Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space
    Video Card: AMD Radeon™ HD 6950 or better
    DirectX®: 9.0c or greater
    Sound: Standard audio device

devo ricordarti quanto è più potente della x box?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

cavolo... la mia scheda video!
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Quello che dici su Crysis è corretto, usa il motore di Crysis2, infatti non si avvicina nemmeno alla qualità grafica della versione PC.
        http://www.lensoftruth.com/crytek-on-crysis-console-versions-look-better-than-pc/

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Non può essere sanzionato un muflone che fa un'uscita del genere? Detto questo sono cose che si potevano immaginare, anche se i fan PS si dispiaceranno di sentirselo ripetere.
          Scusate se ho trovato ridicola, scontata e imbecille una dichiarazione del genere.
          E scusate se ho urtato la sensibilità di henry. Provvederò con un pegi18+ prima della battuta la prossima volta.

saluti dal muflone

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Scusate se ho trovato ridicola, scontata e imbecille una dichiarazione del genere. E scusate se ho urtato la sensibilità di henry. Provvederò con un pegi18+ prima della battuta la prossima volta. saluti dal muflone
            io cmq ancora rido...sei il mio muflone preferito!!!

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              http://www.lensoftruth.com/crytek-on-crysis-console-versions-look-better-than-pc/
              no scusa, ma
              guarda, io l'ho visto, e anche da pochissimo, giusto che ne avevo parlato in mp con un altro utente del forum. Fidati, non me ne importa nulla, non sono un fanatico anche se il PC mi piace ma vorrei comprarmi pure una console perchè ci sono molti titoli che altrimenti non potrò giocare, ma con un bambino piccolo in giro non mi è ancora possibile, ma non è così, specialmente la fisica, ci sono anche i filmati su You Tube, e per portarla a quei livelli sul PC devi mettere quasi tutti i cursori su Low.

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              in ogni caso per far girare la stesso gioco di una console su un pc hai bisogno di un hardware molto maggiore rispetto a quello console...prendi ad esempio l'ultimo dmc...
              perdona se ho alcune riserve sui requisiti dichiarati, sempre per restare su Crysis2:
              Requisti minimi
              Sistema operativo: Windows XP / Vista / Windows 7
              Processore: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2 2GHz o superiore
              Memoria: 2GB (Xp) - 3GB (Vista, Seven)
              Hard disk: 9 GB di spazio libero sul disco fisso
              Scheda Video: Nvidia 8800 GT 512Mb RAM ATI 3850HD 512Mb RAM o superiore
              Sound: DirectX Compatible Sound Card
              DirectX®: 9.0c
              manco a farlo apposta, giocavo, al massimo, con:

AMD Athlon 64 3500
              2.20 GHz 2,00 GB RAM
              Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

no scusa, ma guarda, io l'ho visto, e anche da pochissimo, giusto che ne avevo parlato in mp con un altro utente del forum. Fidati, non me ne importa nulla, non sono un fanatico anche se il PC mi piace ma vorrei comprarmi pure una console perchè ci sono molti titoli che altrimenti non potrò giocare, ma con un bambino piccolo in giro non mi è ancora possibile, ma non è così, specialmente la fisica, ci sono anche i filmati su You Tube, e per portarla a quei livelli sul PC devi mettere quasi tutti i cursori su Low.perdona se ho alcune riserve sui requisiti dichiarati, sempre per restare su Crysis2:manco a farlo apposta, giocavo, al massimo, con: AMD Athlon 64 3500 2.20 GHz 2,00 GB RAM Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
                in ogni case se un programmatore sa far bene il suo lavoro ti fa girare quello che vuole sull' hardware che vuole... a me watch dogs ha lasciato a bocca aperta e se uscirà per pc voglio proprio vedere i requisiti minimi...

Comment

ha scoperto l'acqua calda

Comment

Perché qualcuno forse pensava che ps4 avesse caretteristiche di un pc di fascia medio alta???e così sarà anche la nuova Xbox se vogliono stare in un certo prezzo.

Comment

no scusa, ma guarda, io l'ho visto, e anche da pochissimo, giusto che ne avevo parlato in mp con un altro utente del forum. Fidati, non me ne importa nulla, non sono un fanatico anche se il PC mi piace ma vorrei comprarmi pure una console perchè ci sono molti titoli che altrimenti non potrò giocare, ma con un bambino piccolo in giro non mi è ancora possibile, ma non è così, specialmente la fisica, ci sono anche i filmati su You Tube, e per portarla a quei livelli sul PC devi mettere quasi tutti i cursori su Low
                      Pensa che a me gli FPS manco piacciono e che ho una bassa considerazione di Crytek e Crysis. Quel collegamento l'ho messo per ironia, perché riporta una dichiarazione di Cevat Yerli in persona (capo, fondatore, guru di Crytek), che dice: "I want to be clear: when I say the console versions look better than Crysis on PC, I mean that as a factual thing, not in terms of technical specifications."

Il tipo è un pirla, tuttavia Crysis è un pessimo esempio di ciò che si può ottenere da un dato hardware visto che è computazionalmente pesante per il gusto di essere computazionalmente pesante.

Comment

be se è per questo allora pensate che la ps3 aveva l'hardware di un gameboy in confronto ai pc e lanciava capolavori assoluti come gli uncharted o metal gear...stessa cosa per xbox...ah e se a qualcuno non fosse chiaro le console non sono personal computer quindi smettetela di paragonarli...le console sono nate per fare gaming e secondo me lo fanno egregiamente.....vuoi spendere 1000 euro all'anno per poter avere le ombre attivate e giocare senza lag all'ultimo gioco uscito sul mercato accettando di essere tenuto in considerazione sempre per ultimo dalle SH o peggio, totalmente snobbato!? liberissimo di farlo ma non cadete nell'ignoranza per la serie: " ce l'ho più grosso io e quindi sono meglio"..

Comment

Addirittura 1000 € l'anno, perdincibacco.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            be se è per questo allora pensate che la ps3 aveva l'hardware di un gameboy in confronto ai pc e lanciava capolavori assoluti come gli uncharted o metal gear...stessa cosa per xbox...ah e se a qualcuno non fosse chiaro le console non sono personal computer quindi smettetela di paragonarli...le console sono nate per fare gaming e secondo me lo fanno egregiamente.....vuoi spendere 1000 euro all'anno per poter avere le ombre attivate e giocare senza lag all'ultimo gioco uscito sul mercato accettando di essere tenuto in considerazione sempre per ultimo dalle SH o peggio, totalmente snobbato!? liberissimo di farlo ma non cadete nell'ignoranza per la serie: " ce l'ho più grosso io e quindi sono meglio"..
                            vabbeh, dai, se Tamasi ha rilasciato dichiarazioni "particolari" da un lato, non si deve fare altrettanto dall'altro

facciamo un po' di chiarezza:

- nVidia conferma che ha trattato per vendere a Sony i propri chip per PlayStation 4
                            -nVidia NON trova l'accordo economico con Sony
                            -Tamasi rilascia diverse dichiarazioni.

Ora, che le console non siano pc di fascia alta, lo sappiamo tutti. Ma se nVidia avesse trovato l'accordo con Sony, secondo voi avremmo letto queste dichiarazioni?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Direi proprio di no.. Tipica pubblicità...

Comment

Assolutamente no

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                                1000 euro all'anno?

Comment

Working...
                                X