Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiointendi la piana della bonaccia, allora? In effetti lì c'era lo zoolab, e la quest che ti chiedeva di catturare tutti i tipi di mostri esistenti, utilizzando delle speciali armi "da cattura".
Inoltre c'era anche la corsa dei chocobo, stramaledettisimo minigioco che ti chiedeva di ottenere un tempo di 0.00, in modo da ricevere in premio un oggetto indispensabile per ottenere l'arma dei sette astri di tidus. I palloncini e li uccellini di quella corsa mi hanno fatto sacramentare pure in lingue che non conosco, ma alla fine ce l'ho fatta.
Comunque, se dovessi dire qual'è la mia zona preferita di FFX, penso sarebbe il deserto. Era veramente ben realizzato, per i tempi in cui è uscito il gioco...Punti di vista. Parecchia gente pensa che Lightning sia un clone al femminile di cloud, non me lo sono mica inventato io...
La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla!
La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa mia era la schermata degli ending credits.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì vero, Piana della Bonaccia!
La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla!
La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!
Il mio team d'attacco preferito era quasi sempre composto da Tidus, Wakka e uno a scelta tra Auron e Yuna. Questo perchè tidus e wakka erano quelli con le tecniche speciali più potenti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì vero, Piana della Bonaccia! La corsa dei Chocobo a 0 secondi ero riuscito a farla! La zona che odiavo era la piana dei fulmini o giù di lì.... Mado' che nervoso!Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioera prevedibile...in effetti, il minigioco in cui bisognava scansare tot fulmini consecutivi per ottenere un oggetto che serviva a creare l'arma dei sette astri di lulu non l'ho mai portato a termine. Dopo qualche minuto sbagliavo sempre e mi toccava ricominciare da capo, alla fine mi sono rotto i coglioni...lulu ha dovuto accontentarsi di un'arma con danni apeiron fatta su misura, anche perchè tanto in battaglia non la usavo quasi mai. Il mio team d'attacco preferito era quasi sempre composto da Tidus, Wakka e uno a scelta tra Auron e Yuna. Questo perchè tidus e wakka erano quelli con le tecniche speciali più potenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose ti dico evita 200 fultimi cosa ti viene in mente??? a me le madonne che ho lanciato quando arrivavo al 199 e cannavo l'ultimo!io inveceOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomunque il mio luogo preferito era il campo da blitzball! ragazzi ci avrò lasciato 200 ore solo per avere la squadra ponza! e poi era bellissimo quando durante la storia, riuscivi a battere i luka goers in finale e si vedeva nel filmato la coppa! ripeto che secondo me, FF X è stato un grandissimo gioco.
Notai che incredibilmente la squadra più forte, con i giocatori al livello 99, risultava essere anche quella che all'inizio era la più debole (dopo agli aurochs), e cioè i kilika beasts, che diventavano semplicemente imbattibili: miglior attacco, miglior difesa, miglior portiere...c'avevano tutto loro! Invece i Luka Goers, che all'inizio erano i più forti, al livello 99 sono la squadra più debole di tutte, peggio anche degli aurochs. Curioso...
Comunque mi ricordo che la cosa ridicola della finale con i luka goers di cui parli, era che se anche con Tidus segnavi due goal nel primo tempo, veniva lo stesso sostituito da wakka nel secondo tempo (chiamato a gran voce dai tifosi), come se gli aurochs stessero perdendo. Ridicolo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLeggo che nessuno usava Rikku. Ora si capisce perché Der Richter vi ha fatto il culo. LOL
I suggerimenti sono bene accetti, in vista dell'uscita della versione hd...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosei a conoscenza di qualche trucco che noi ignoriamo?
I suggerimenti sono bene accetti, in vista dell'uscita della versione hd...
Si tratta solo di avere la lista dei cocktail sottomano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Rikku?
Ero piccolo quando giocai, lo ammetto...
Per una sorta di timidezza da gameplay (?!?! ) non ho mai, dico MAI, usato l'abilità di furto/scippo perchè avevo letto sulla guida che l'efficacia in termini di percentuale scendeva ad ogni utilizzo....
Ero costantemente alla ricerca del momento MIGLIORE per utilizzarla e ciò non accadde mai....
Quest è psicosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh Rikku è semplicemente il personaggio più sgravo del gioco visto che con una solo turbo può castare a tutta la squadra shell, haste e protect oppure anche megaelisir se ricordo bene, basta fare scorta di oggetti.
Si tratta solo di avere la lista dei cocktail sottomano.
Contro gli eoni, le più utili erano indubbiamente autofenice (che riportava auotamicamente in vita gli alleati usando una piuma di fenice senza farti perdere un turno), e fiocco, che rendeva immuni dalle alterazioni di status. In linea di massima io usavo hp apeiron (+ di 30.000 hp per ogni personaggio), fiocco, autofenice e autohaste). Ma anche con tutto questo ben di Dio, der richter mi faceva sempre il culo a strisce...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment