Se gli mettevano una scopa sotto il culo, potevano far giocare Tidus contro Harry Potter in una bella partita di Quidditch.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMai sopportato il Blitzball sinceramente. Poi c'era Tidus che era sgravatissimo e poteva fare i campionati praticamente da solo.
Comment
-
Era lollissimo. Si segnava addirittura dalla propria porta.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioQuante bestemmie le carte lascia stare
Però aveva di buono che con un pò di fortuna potevi creare il quarto miglior gunblade già dalle battute iniziali se avevi l'abilità transcard del GF Quetzal, che permetteva di trasformare le carte vinte in oggetti. Grazie alle armi modificate che ottenni in questo modo, il gioco fu una passeggiata fin dall'inizio...
Verso la fine del gioco, invece, trasformando la carta di Laguna era possibile ottenere 100 medaglie dell'eroe, che ti rendevano invulnerabile per un certo lasso di tempo. Con quelle, qualsiasi battaglia diventava una passeggiata...
In definitiva, un gioco piuttosto utile, direi...
Non posso dire altrettanto del Tetra master di FFIX. Ci ho giocato pochissimo, giusto il tempo di vincere il transmigranello nel torneo di Toleno (oggetto che permetteva di apprendere un'abilità importantissima) e poi basta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Credo di essere stato l'unico ad aver apprezzato i giochi di carte nell'VIII e nel IX. Il problema di quello dell'VIII è che ti dava fin troppi bonus, tutte quelle med dell'eroe and shit.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCredo di essere stato l'unico ad aver apprezzato i giochi di carte nell'VIII e nel IX. Il problema di quello dell'VIII è che ti dava fin troppi bonus, tutte quelle med dell'eroe and shit.
Però attenzione: pure il transmigranello che era possibile vincere nel torneo di Toleno in FFIX permetteva di apprendere un'abilità da paura...e vogliamo parlare della tecnica speciale slot attacchi di Wakka, che veniva messa in paglio come premio random per la vittoria della coppa yevon in FFX? Difficile, se non addirittura impossibile, sconfiggere i dark eoni e der richter senza quella tecnica...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
sinceramente, penso fosse meglio il blitzball del X-2, rispetto a quello del 10. E' vero che era automatizzato, ma era quantomeno più gestionale e tattico. Nel 10 potevi fare tutto con tidus, e col tiro jecht potevi segnare anche dall'arena di scontro dell'ultimo boss, un altro po'.
Per quanto riguarda il gioco di carte dell'8... era carino, anzi, forse uno degli unici motivi per giocare l'intero gioco, ma effettivamente dava premi troppo sgravi. Quello del 9, poi, non ho manco mai capito le regoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io credo di averle capite una volta, adesso non so neanche se riuscirei a rigiocarci, fatto sta che un buon 90% delle persone con cui ho parlato non aveva mai capito le regole di quel fottuto gioco lol.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo credo di averle capite una volta, adesso non so neanche se riuscirei a rigiocarci, fatto sta che un buon 90% delle persone con cui ho parlato non aveva mai capito le regole di quel fottuto gioco lol.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNel 10 potevi fare tutto con tidus, e col tiro jecht potevi segnare anche dall'arena di scontro dell'ultimo boss, un altro po'.
Comunque a me la maggior parte delle volte non serviva neanche. Ero talmente sopra di livello rispetto agli avversari, che come prendevo la palla a centrocampo usavo subito sferatiro, e segnavo direttamente da lì. In certe partite ho vinto 20-0, non so se rendo l'idea...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuello del 9, poi, non ho manco mai capito le regolesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti. Come dicevo sopra, le medaglie dell'eroe erano un trucco che rendeva anche le battaglie più difficili un gioco da ragazzi...
Però attenzione: pure il transmigranello che era possibile vincere nel torneo di Toleno in FFIX permetteva di apprendere un'abilità da paura...e vogliamo parlare della tecnica speciale slot attacchi di Wakka, che veniva messa in paglio come premio random per la vittoria della coppa yevon in FFX? Difficile, se non addirittura impossibile, sconfiggere i dark eoni e der richter senza quella tecnica...
I medaglioni dell'eroe sono solo merda.
Il gioco di carte del IX è puro nonsense.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCredo di essere stato l'unico ad aver apprezzato i giochi di carte nell'VIII e nel IX. Il problema di quello dell'VIII è che ti dava fin troppi bonus, tutte quelle med dell'eroe and shit.
Comment
Comment